Al Grand Hotel
di JohnnyMignotta

16/11/11, ore 16:42

Spettacolo!
Quant'é che ti seguo? Non ricordo...
Eppure sono ancora qui a chiedermi come tu possa sfornarne, di qualsiasi rating e formato esistente, sempre di pił belle, emozionanti, divertenti e chi pił ne ha pił ne metta!
Ammetto di non aver mai visto quel TF (ma ne conosco il titolo XD ) ma, se mi dovesse mai capitare sott'occhio, oramai sarei "deviata" per sempre XD
Alla prossima :*

P.S. "Total eclipse of the heart", la conosco invece! Ed é una delle mie canzoni preferite <3

16/11/11, ore 01:23

Quando ho visto flash "Naruto e Sasuke al Grand Hotel", ho aperto di malavoglia pensando fosse una fyccyna (superfuo specificare che non avevo letto l'autore).
Ho fatto bene ad aprire perchè la fic è un gioiello di PWP, una NaruSasu doc. Naruto e Sasuke sono very very IC e finalmente alla pari (come in tutte le tue fanfiction), non un seme bello&figo&pervertito e un uke donnetta-col-pene.
La fic molto intensa e divertente, caratterizzata dal tuo stile sempre a tinte forti e realistiche ma mai volgari. Diciamo che se lo dovessi paragonare a una bevanda lo paragonerei a un bicchiere di scotch.
Ok la recensione sta virando verso il nonsense, taglio e ti saluto, au revoir!

PS Che bello che hai ripreso a scrivere NaruSasu!!

15/11/11, ore 16:33

Ciao, tu sei davvero grandiosa. Oddio, mai avrei pensato di leggere una cosa del genere! Naruto. Sasuke. Hotel. PWP! Oddio, beh non poteva che essere PWP una cosa del genere, ma davvero tu riesci ad adattare Sasuke e Naruto a qualsiasi cosa tu voglia, non so davvero come tu faccia! ^_^
Alla prossima, kiss

15/11/11, ore 13:07

Porca donnola! (mi perdoni Santo Itachi, non volevo insultarla! Non lo farò mai più! *lo supplica* )
Bene, dopo aver detto la cazzata del secolo, la sottoscritta commenta. Ma non in maniera seria, perché non lo sono né ho voglia di esserlo, quindi prima di leggere preparati psicologicamente: non sarà bello.
...
...
Anche questa è un'altra cazzata, ma passiamo oltre! *posa eroica*
Questa cosa. TU! Hai scritto davvero una flashfic PWP mettendoci dentro molteplici riferimenti a Zack e Cody al Grand Hotel! Sei DIABOLICA. E mi spaventeresti tanto, se non fosse che sono una malata mentale che non aspetta altro che leggere storie simili tutti i giorni.
In pratica: Naruto. Sasuke. Hotel. PWP.
Un mix perfetto, soprattutto se utilizzato bene *O* e tu ci sei riuscita. Mi piace perché è scorrevole, intensa, rossa come poche altre flash. Naruto e Sasuke sono totalmente IC: roba da far impallidire lo stesso Kishimoto, lasciatelo dire, ragazza.
Quindi mi piace tanto <3
E no, non guarderò Zack e Cody al Grand Hotel. Non allo stesso modo, almeno.
Hai cambiato la mia esistenza con una flash. Non esiste! ò_ò  (me la pagherai per questo!)
Bene, ora mi levo dalle balle *smile*
Alla prossima,

Mokochan

15/11/11, ore 13:02

My dear!!! Recensisco perché non ti ho detto nulla prima e non si fa v.v

Comunque, seri, seri, perché spero di non fare una cosa chilometrica da superare le parole della one shot!
Che dire? Tralasciando l'argomento, cioè, - okay, Judine, anche tu avevi pensato che quei due insieme erano gnocchi e Zack è semissimo con Cody e .. Judine! -
Devo dire che è molto PWP e cito il discorso:
"Ma non è un po' troppo PWP?"
"Sì, lo è! Deve esserlo, no?"
"Sì, deve! Ma non è troppo?"
"Non è mai troppo", made in chat tra zeroschiuma e Judine v.v
Perché, sì, è moooolto PWP ma va bene così, davvero, perché non sarei riuscita ad immaginarmi con un plot del genere nulla che non fosse PWP. Hotel, Naruto, Sasuke e cuffiette? Come poteva non esserlo?!

E quindi la recensione non ha senso, ma sappi che ti voglio bene, che l'ho scritta con la pasta ai quattro formaggi di là ad aspettarmi e una playstation da montare.
E che ti dedicherò la mia Virgilio/Dante. LOL
Coccole,