Rosso o Verde??!
di almostred

13/12/10, ore 23:00

Pensavo di aver recensito questa fantastica storia tanto tempo fa, ma... evidentemente mi sbagliavo.
Quindi, per tua sfortuna dovrai sorbirti una pessima recensione da parte mia!
Il finale... mi ha alsciata a bocca aperta, nel vero senso della parola.. anzi.. più che altro spalancata...
Aahahhahahah sono scoppiata a ridere! E non ho ancora smesso, quindi se trovi errori di battitura sai perchè...
Completamente pazza... ecco come sei... e per questo ti stimo...
LO SONO ANCHE IO!
Testimoni tutti!

Scrivine altre...
Moltooooo brava...

Baci Girlstar

15/10/09, ore 15:32

Stupenda =) e il finale fa piegare xDDDD mitica Pim! :D

22/08/09, ore 23:40

Bellissima, soprattutto il finale! Troppo forte Pim, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti di questo telefilm. Comunque invece di "bastardi" potevi farle dire qualcosa come "cretini", altrimeti è troppo esagerato anche per lei. XD Vabbè, scrivine altre su questo telefilm. Bye bye!

07/08/09, ore 17:04

fiquissima! soprattutto il finale XD

10/06/09, ore 10:45

Che carinaq Pimm..xDDDDDDDBellissima fiction complimenti!!XDXDkissone<33

09/07/08, ore 20:33

Ciao bella! WOW,fantastica questa ff!Io amo Phil dal Futuro....è il mio telefilm preferito! E Phil è un bel figone...... *ç*.... Troppo forte la fine,con Pim!!! E' troppo simpatica quella bambina........Poi ci sono rimasta malissimo quando alla fine Phil se ne va.....con questa ff mi sono tirata sù il morale! Scrivine altre così!E' davvero troppo bella! ^__^ Ciao! Bacibaci! ^O^

30/03/08, ore 19:35

Carinissima!!!!Anche se...ecco,lo devo dire, un pochino banale.Insomma, la famiglia Diffy che di punto in bianco decide di rimanere nel XXI secolo...oh be', non importa!Stupenda la scena finale, specie per Pim!!!!!Adoro quella piccola tiranna,anche se non la vedo tanto a dire "bastardi"...almeno,nella serie^^ Comunque, davvero carina, brava!

noemy93
14/12/07, ore 20:43

brava continua così!

Alice *
08/09/07, ore 14:54

molto intrigante ma dovrestifar sposare i due piccioncini , tanto lo sappiamocome finise comunque molto brava .

kry
20/05/07, ore 11:42

beeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllisssssimaaaaaaaa!!!!!!!

ire carra
20/05/07, ore 11:41

che storia cariiiiiiina!!!!!!!!! magari facessero così la seconda serie... :( :( :( sn rimasta malissimo quando sono tornati nel futuro... però il bacio alla fine dell'ultima puntata è stato quasi più appassionante di quello di Jack&Rose sul titanic... W PHIL!!!!!!!!!!!! ...the best :( peccato che sia finitaaaaaaa!!! cmnq complimenti per la storia... appassionante!! mi raccomano, scrivine anocra, intesiiiiiiiiiiiiiii?

01/02/07, ore 00:24

Che tenera questa storia! Davvero tanto carina! A parte che io adoro Phil dal futuro! Cmq ora credo che tu lo sappia ma io lo dico lo stesso il Padre di Phil si chiama Lloyd mentre la madre Barbara! Era solo un'informazione ^^! Cmq davvero molto bella questa storia, ci sono rimasta malissimo quando Phil se ne era andato! Poverini solo alla fine si sono svegliati! Vabbè, cmq Pim the best! E' stata bellissima la parte finale con lei! Brava mi è piaciuta tanto!Bacioni Ysi

ludovica
13/08/06, ore 21:25

finalmenteee una fict sul mio telefilm preferitooo!la aspettavo da mesi! comunque mi e' piaciuta tantissimo e hai mantenuto i personaggi proprio come nel telefilm.insomma in conclusione non posso fare altro che adorare la tua fict! fanne altre ti scongiuro xd

MaryPotter92
09/08/06, ore 20:52

nooooo! Ank tu guardi Phil!? E io k pensavo fossi l'unica! Questa si che è una coppia fantastica! E concordo con te su Phil, è proprio da sbavvv...XD Complimenti è davvero carina. UN BACIONE

17/07/06, ore 14:27

Carinissima complimenti! Specialmente la fine con Pim!! buahahahahahahah!! troppo carina!:) complimenti...scrivine altre di così carine!^__^