Salt On Her Neck
di Juliet

Nabila
24/07/06, ore 23:20

Davvero molto bella, complimenti. Hai ricreato quel feeling magico che lega Logan e Veronica, li hai avvicinati di nuovo e resi dolcissimi, così come devono essere.

16/07/06, ore 23:21

una sola parola: bellissima..EmiEmi

V&L4ever
13/07/06, ore 12:03

Brava! Allo stesso tempo triste e allegra! Adoro Logan e Veronica...!!!

13/07/06, ore 11:34

e come dico sempre io...la notte porta la malinconia, e tu hai saputo sfruttarla nel modo migliore aggiungendo quel velo di tristezza a questa ff.Complimenti è bella

Deb
13/07/06, ore 00:07

Bellissima fic *-* Davvero, è scritta molto bene, i sentimenti sono espressi alla grande! *-*'
Anche a me l'ultimo episodio mi è sembrato un po' troppo frettoloso °-°

Shannara_810
12/07/06, ore 22:57

è stata molto bella. è riuscita a catturare l'essenza di uno dei momenti che il regista ha scelto, ahimé, di non mostrarci. ero in fibrillazione per l'ultima puntata e mi è piaciuta, spece l'ultima scena in cui si baciano, ma mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. sono l'unica a cui è sembrata un pò frettolosa?

12/07/06, ore 21:52

Davvero molto bella ed intensa. Hai saputo ricreare quel bellissimo feeling tra Logan e Veronica e scrivere una storia molto vicina ai due protagonisti. Tanti complimenti perchè è davvero meritevole di lode.

MissLeep
12/07/06, ore 21:41

secondo me questa fic è scritta bene ed essendo anche io una tifosa della coppia L\V dico che è bella.....che teneroni che sono!!!!!

Earine
12/07/06, ore 21:09

Purtroppo ho seguito poco il telefilm, ma amo questa coppia e, sicuramente, la tua ff rende loro onore. E' ben scritta, sa creare un'atmosfera in modo efficace e coinvolgente attraverso i sentimenti dei personaggi. Complimenti!