Being Human
di Biohazard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/08/18, ore 14:58

Ciao, sono entrata in fase Dragon ball ultimamente e quindi eccomi qui a leggere anche questa tua storia. Mi spiace vedere che l hai sospesa ma io ho fatto lo stesso con delle mie storie quindi non mi sento di giudicarti, e questo a prescindere dal fatto che i tuoi motivi possano combaciare con i miei. Di certo spero tu possa concluderla prima o poi. La storia è interessante perché si basa su una premessa che fa gola. Sia Chichi che Bulma hanno avuto un'idea comprensibile scaturita da un momento di rabbia, la cosa positiva è che non sembra esserci un cattivo nei paraggi quindi vedo questa opportunità anche come un modo di far fare vacanza a Goku e Vegeta. Vacanza che sembra poter sfociare in momenti di riflessione dato che Goku e Vegeta iniziano a vedersi con occhi diversi. Messa da parte l'eterna competizione e obbligati a vivere assieme ecco che si stanno addentrando in sentieri che non avrebbero mai immaginato di percorrere. I sentimenti tra loro crescono, nel frattempo Chichi si sente attratta da un altro uomo. Insomma, c'è tanta carne al fuoco.
Non so se hai già finito la storia per te stessa o se hai qualche idea sullo sviluppo ma intanto ti saluto. Bye byyye :*
P.S. sì, shippo anch'io la Goku x Vegeta... e non solo, spero che il fandom di Dragon Ball possa dare sempre più soddisfazione, e questo me lo auguro per tutti i fandom che frequentiamo :)

16/04/17, ore 11:17

Entrambi sono veramente tanto IC, complimenti! Bel capitolo :D Goku che fa l'infermiera a Vegeta... Che carini che sono ^^ a prestoo

16/04/17, ore 10:59

Ma che teneri :3
Veggie alla fine si arrende e rimane tra le muscolose braccia del suo rivale, il quale -seppur scambiandolo per suo nonno O.o- lo stringe forte e gli regala il suo calore.... MA CHE TENERIIII
Io mi chiedo con che faccia quella porca chiederà i soldi a Bulma...anche perché a spiegare la situazione,poi si verrà a conoscenza del casino combinato da Goku!!!
Ancora complimenti :D

15/04/17, ore 23:48

Vegeta ha la febbre D: poveretto!!!
Ma menomale che c'è Kakaroth pronto a prendersi cura di lui!!!
Sono molto felice per Gohan ma...i complimenti del professore a sua madre???come la mettiamo?? L'ultima frase mi ha lasciato basita...
Chichi
NON
FARE
SCIOCCHEZZE
Che Goku è uno dei migliori!!!! >:(
A prestooo :D

15/04/17, ore 23:36

Ma che dolce Vegetaaaaaa bravo hai fatto benissimo a fare dietrofront!!!
*-* Kakaroth aveva bisogno di te!!!!
Quella porca ....le sta bene!! Goku non è un gigolò come pensavi tu u.u
Goku sempre tenerissimo ...pensava di doverli intrattenere con le barzellette...che cucciolo (ma quella barzelletta non si poteva sentire, era assurda aahhahahahah)
a tra pocooooo :D

15/04/17, ore 23:23

Ma Goku è un cucciolone, perché lo trattano così male??? :C poverino!!
Mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha fatto quel messaggio vocale a Vegeta e quando ha detto che si sentiva in imbarazzo con quel vestito.... Piccolino!! Non aveva capito che postaccio era quello!!
Spero che Vegeta lo salvi u.u
Capitolo interessante anche se triste perché Goku è talmente tanto ingenuo da non aver capito cosa quello zozzone di Haruka gli ha proposto!!!
Gokuuuuuuuu D:
Chissà chichi cosa dirà??? Mmh ne vedremo delle belle!!
In ogni caso vai Vegeta, corriiiiiii
Bravissima hai descritto tutto molto molto bene

15/04/17, ore 23:10

Pan gli occhi azzurri???Cosa??? Ahahaha faresti meglio a modificare...Non ci avrai fatto caso...
Comunque bel capitolo pure questo brava! Vegeta che riflette sul fatto che vede Goku in modo un po' diverso, come potenziale compagno è interessante ... quando poi si sono messi a mangiare senza offrire nulla agli altri mi sono sentita in imbarazzo da parte loro ahahahah
Ma perché Bulma e Chichi non sono andate?:/
Vabbe sto divagando,ci sentiamo al prossimo,ciaoooo

15/04/17, ore 22:55

Bellissimo capitolo anche questo HAHAHAHHAHA
Mi sta appassionando molto questa storia
Ancora complimenti a dopooo :D

15/04/17, ore 22:43

Sto ridendo ancora adesso AHAHAHHAHAHAHAHA
Goku e Vegeta in rissa, tutti intorno, le scommesse, i "piacevoli inconvenienti" dei due ormai non più saiyan, l'orgoglio di Vegeta nonostante ormai poteva essere ucciso anche solo da una pistola e poi Goku che chiama la nuvola speedy :')
Sto ridendo un sacco HAHAHAHA Complimenti sei stata molto brava a presto!!!! ^__^

15/04/17, ore 22:32

La tua storia è geniale!!!
Complimenti, davvero, è una storia piacevolissima da leggere sia per quanto riguarda il tuo modo di esporre (semplicemente favoloso, chiaro, pulitissimo, non pesante e dritto al punto) che per la tematica assolutamente geniale e comica!!!
Bella storia la metto tra le preferite ;)
Vado a leggere il prossimo ciaoo

15/04/17, ore 22:17

Ciao, la tua storia è veramente interessante ed è stata scritta veramente bene, complimenti davvero!!
I personaggi -poi- sono estremamente IC e mi chiedo come tu abbia saputo renderli così reali ... Davvero brava :)
Leggo il prossimo... Ciao ^^

25/07/16, ore 21:58

Mi ritrovo a leggere questa ff e ne rimango colpita, non so se la continuerai e in cuor mio spero che abbia un seguito... la metto tra le preferite, sperando un giorno di ritrovarne nuovi capitoli =)

17/02/16, ore 12:16

Ho letto tutta la storia fino a dove ti sei fermato! , e devo farti i miei complimenti! Spero solo che contnuerai questa storia, perchè mi intriga vedere litigare di continuo i due Sayan, nella loro condizione di umani! Continua così!

22/07/15, ore 20:54

Wow non ci posso credere che hai aggiornato!
Ricordo che mi era dispiaciuto tantissimo quando ho capito che non avresti aggiornato più perché la storia mi stava appassionando davvero tanto!! Se penso che sono passati ben 3 anni da quel momento mi sento vecchia!

Comunque ho letto i tuoi ultimi capitoli e li ho praticamente divorati XD
​Sono contentissima che hai aggiornato dopo tutto questo tempo e spero davvero di riuscire a leggere anche la fine di questa fic.
​Complimenti e un bacio! ^^

12/06/15, ore 23:08

Complimenti!! Appena ho iniziato questa storia mi ha subito presa. Adoro il modo in cui descrivi il rapporto tra vegeta e goku e spero che approfondirai anche il rapporto tra bulma e vegeta. I nostri eroi sono adorabili quando litigano ahah e mi sono sempre chiesta perché goku abbia sposato una rompipalle come Chichi. Continuala mi raccomando!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]