Being Human
di Biohazard

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/11/11, ore 13:27

Ciao! Questa storia promette bene! L'idea è originale, personalmente mi ha attirato subito leggerla e non sono rimasta delusa. Mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole, si legge molto volentieri, non annoia e non è ripetitivo. Attendo presto un seguito. Complimenti.

16/11/11, ore 12:35

Devo dire che sto rivalutando il genere shonen ai, comincia davvero a piacermi (purchè non si esageri eh XD)
Questa storia mi attira, è ironica, scorrevole e spero ci siano dei risvolti interessanti!
Per il momento non posso dare un giudizio più completo, anche perchè siamo all'inizio della storia, ma già la cosa si prospetta bene!^^
Sono curiosa di leggere il seguito, chissà cosa succederà ai nostri due eroi!
Intanto ti faccio i miei complimenti, brava!
P.S. Già sei alla tesi di laurea? Beata!

Fanni Ai
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 12:40 pm)

15/11/11, ore 21:48

Troppo bella questa ff *_* anchio una volta, mentre ero sdraiata sul divano, mi sono chesta cosa sarebbe successo se i nostri due eroi non si avrebbero più avuto i loro poteri. Scommetto che mi divertiró un sacco a leggere il prossimo capitolo. COMPLImENTi

15/11/11, ore 20:10

nooooooXD fantastica! Anche io mi ero chiesta cosa succederebbe se per caso quei due perdessero i loro super-poteri! Altro che mostri si, ce li vedo benissimo Goku e Vegeta con a dosso un gremiulino di pizzo a spolverare casaXDXD Direi che la storia è impostata davvero bene, i caratteri dei personaggi sono identici agli originali. Oh, bhè, l'idea è fantastica! Scommetto che almeno tutti quelli che abbiano visto Dragon Ball almeno una volta si sono immaginati questa storia..ed eccola qui!! Ahhh, quanto mi piace >_< Allora a presto, e prometto che la prossima volta la recenzione sarà più lunga! (devo studiare, vado di fretta, ma questa ff non si poteva non leggere..) ok, ciao, posta presto=D

15/11/11, ore 17:39

Carissima! *-*
Da quanto tempo! E' un piacere vederti approdare qui con una Yaoi ! *balla*
Goku e Vegeta sono la mia nuova fissazione di questi tempi, e vedere una nuova storia su di loro fa sempre piacere, per quanto mi riguarda.
Dunque, devo dire che l'incipit mi piace! Più che altro mi porta a considerare un sacco di conseguenze interessanti: se quei due diventano umani i loro caratteri muteranno? Vegeta, soprattutto, sarà ancora così astioso con Goku e desidererà ancora batterlo? Sono davvero curiosissima di vedere come svilupperai la cosa.
Per quanto riguarda questo capitolo, sono morta dal ridere leggendo la parte ambientata alla Capsule Corporation. Vegetino il paparino premuroso, SONO MORTA! XD Potesse pure mio padre radere al suolo la scuola ogni volta che prendo un 5 in matematica, penso che potrei piangere!
Ehm, comunque.
Complimenti per l'IC! Lo sai no, che io sono fissata con la caratterizzazione dei personaggi... e non so perché, ma con Goku e Vegeta sono ancora più puntigliosa D: Sarà che sono i miei due eroi d'infanzia e vederli scambiarsi bacini e bacetti carini e coccolosi accompagnati da frasi quali "OH VEGGY MA QUANTO TI AMO" e "OCCIUELO KAKAROTTINO TI AMO ANCHE IO" mi fa venire i brrrrividi. Anche se siamo al primo capitolo, da quel che ho letto ho trovato davvero una buona caratterizzazione, quindi complimenti!
E complimenti anche per la scrittura, molto scorrevole!
Insomma, in sintesi questa storia ME GUSTA.

Aggiorna presto e non lasciarmi agonizzare in questo fandom etero!
...
Si vede che sono disperata? D:
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 05:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]