-R e s t l e s s ♥ H e a r t ♥ S y n d r o m e-
di xXx_Whatsername

23/03/12, ore 14:38

Partendo dal presupposto che io amo follemente Shima in ogni sua sfumatura, che sia shippato con Izumo o con Rin {che sono le mie preferite, poi di solito sia Shiemi sia Yukio sia Bon li lascio tutti a Rin} ammetto con piacere che ho adorato questa fanfiction. Nonostante io sia reticente a riflessioni così sdolcinate da parte di Kamiki -lo considero OOC- tu sei partita direttamente con un nuovo contesto, come se si trovasse in uno spazio bianco del manga, e infatti sembra proprio di essere all'interno del manga! Anche il titolo che inizialmente avevo catalogato come incoerente o inadatto, trova un suo perché all'interno della storia, e fra le cose che più amo c'é proprio quella che il titolo sia inerente alla storia, quando lo capisco comincio a fungirleggiare in maniera ben poco consona a una recensione, quindi eviterò di dire altre parole su questo per non apparire una pazza furiosa~ Per contro, ho dovuto chiudere gli occhi di fronte ad ogni accenno di Shiemi/Rin, perché ammetto che non mi é piaciuto realmente, ma c'é da dire che sono abituata ad altro {per intenderci, seguo lo Yaoi anche in manga dove non esiste, quindi se in una coppia etero non individuo il seme e l'uke mi arrabbio (?) e da come li hai resi, sia Rin sia Shiemi appaiono uke! Ma forse é stata solo una mia impressione quindi la tengo fra parentesi grafe LOL}. Quindi ne sono rimasta un po' delusa.. Ma visto che questa fic é una ShiZumo, non vedo perché togliere punti per questo fatto. [mmh, usare il termine ShiZumo mi dia i brividi mmh]. Eventuali Errori? Di grammatica ne ho visti ben pochi, quindi ti ringrazio per aver evitato l'autocombustione dei miei bulbi oculari ;) Se proprio dovessi trovare qualcosa che mi ha dato leggermente fastidio, direi il fatto che spesso hai usato "la Kamiki".. Chiamala Izumo, chiamala Kamiki, chiamala "la tipa dalle strane sopracciglia" ma non LA Kamiki! Rende difficile la lettura e lo trovo leggermente inutile viste le infinite metafore che puoi adottare per questi pg~ per intenderci, parlo di cose complicate come "la giovane fanciulla con l'innata capacità di chiamare a sé gli Spiriti del Raccolto" o cose ridicole del tipo "la donna il cui viso era una maschera di pura pietra, come il suo cuore".. Chessò! E comunque é contro ogni regola grammaticale italiana usare gli articoli davanti ai nomi di persona.. Le parti che più ho adorato sono quando si scontra con Shima sulle scale e quando lo bacia a tradimento. Ebbene si, ho amato dove erano loro due da soli LOL Comunque una fic fantastica, complimenti. Nenelafolle

15/11/11, ore 22:28

Oddio.
Ora che so che scrivi anche RenZumo come dici tu, ti adoroooo!
E'.. è meravigliosa, come ogni tua creazione a quanto pare! *.* ♥
Izumo è così indecisa che quasi fa' tenerezza poverina ♥
E Shiemi e Rin che vanno al parco insieme! Come sono cariniii! L' ho adorata questa fiction, sono sempre più convinta che tu sia un genio u.u
Aspetto altre tue creazioni, magari RenZumo o anche su Hetalia se ti piace.. (RomaniaxUngheria, Romania, Romania, ti prego! *___*)
Genio, come sempre!

XoXo