Solo e abbandonato
di LeftEye

12/03/15, ore 23:47

Semplicemente stupenda conversazione XD
Trovo fantastica questa tua idea di un possibile inizio di puntata, Joe è sempre il migliore!
Bell'inizio e soprattutto divertente, Allison che ribatte dicendo che lui non dimostra molto dispiacere nel vedere che se ne va e poi la reazione di Joe, fantastica, si rigira dall'altra parte riaddormentandosi dicendo di sentirsi solo e abbandonato :D
Come ti è venuta in mente? :'D
Un saluto,
Giulia.

10/11/13, ore 21:58

Complimenti veramente! Ti sei ispirato a una delle mie serie preferite in TV..anche se é breve questa storia mi ha interessato e fatto ridere soprattutto per le battute di Joe, oltre a essere ironica é presente un lessico articolato ed é descritta in ogni minimo dettaglio che mi sono immedesimata nella storia e immaginata ogni scena . Incredibile l effetto che mi ha provocato questa magnifica storiella!!!!!!Continua cosí che aspetto altre tue storie .

05/05/13, ore 20:37

Cavolo, non pensavo ci fosse una sezione anche per Medium, oddio! Amo da morire questo telefilm perciò mi sono immaginata perfettamente e senza alcuni problemi la scena, soprattutto l'espressione di Joe ahah! E' davvero un pover uomo insieme ad una moglie del genere, poi anche le figlie quando ci si mettono con i sogni non scherzano, eh!
Ma le battute di Joe, come hai detto tu, sono fantastiche, è il mio mito LOL
Mi piace come scrivi e ho intenzione di leggere altre tue storie!
Magari fossi brava come te!

xo xo
Marghe :)

28/11/12, ore 21:58

Ciao cara!
Mi piace davvero moltissimo questo drabble! Una classica situazione che ritroviamo praticamente in ogni puntata di Medium. Quasi nessuno scrive di questa serie Tv ma a me piace molto e ho deciso di dare un'occhiata...lasciami solo dire che non hai deluso le mie aspettative. Corta, semplice ed essenziale...Davvero bella. Inoltre si vede lontano un miglio che hai un vocabolario molto vasto e mi sbilancerei dicendo che è un pò che scrivi, almeno un paio di anni (magari mi sbaglio ahahahah).
Ancora brava. Farò un salto sul tuo profilo per sbirciare qualche storia, se ne hai.
Che dire in più se non che con poche semplici righe hai delineato un contesto familiare in cui due personaggi si ritrovano abitualmente. Ancora complimenti, cara.
Un bacio,
A.dreamer.

29/12/11, ore 18:32

Non avevo visto su Writers Arena Rewind questa tua storia (sono un'utente distratta ed incostante, ormai si sa ^^) ma per fortuna l'ho scovata su efp. Per fortuna perchè è un incipit perfetto per una puntata tipo di Medium; per fortuna perchè Allison e Joe sono talmente IC che, leggendo i dialoghi, potevo facilmente immaginare le voci dei doppiatori italiani pronunciarli; per fortuna perchè adoro Joe e tu gli rendi pienamente giustizia; per fortuna perchè ho finalmente una storia da inserire nelle preferite. Baci e buon anno!!