Out Of The Water
di Requiem_Poetica

01/12/11, ore 21:45

Ciao, carissima! ;)
Questo Hödur mi sta davvero sulle scatole, lo odio! >o< *brama di prenderlo a bastonate*
E Veggy... Maccheccarinoooo! <3
Ha salvato la dolce Freyja! *O*
Complimenti come sempre e al prossimo cappy!

01/12/11, ore 14:14

Sono sempre più dell'idea che Vegeta è meravigliosamente dolce, altrochè uomo privo di sentimenti, la sua è solo una copertura. * gli occhi prendono un'esorabile forma a cuiricino *
Mi piace la piaga che la coppia Vegeta/Freyja stia prendendo, anche se un po' mi spiace per Bulma, così innamorata del suo uomo.
Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo fantomatico  Hödur!

Attendo gioiosamente il prossimo splendido capitolo :)

01/12/11, ore 12:39

Hallo!
Come quello precedente, questo capitolo mi ha lasciato senza fiato! Hödur è davvero un cattivone, altro che Vegeta! Lui invece è stato davvero dolce a venire in soccorso alla "sua donna"!
Ci si vede presto presto
Un abbraccio

30/11/11, ore 14:48

Vegeta apre il portone e... Ta-dah! Ecco Bulma! XDD
La sfera è stata localizzata, chissà ora come faranno a prenderla senza fare del male a Freyja. Vai, Gohan, siamo nelle tue mani! ^^
Complimenti ed alla prossima, cara! :D

30/11/11, ore 14:00

Per l' ennesima volta mi lasci con il fiato sospeso.. Che cosa succederà? Cosa diranno Freyja e Vegeta a Bulma? Scoprirà tutto?
Aspetterò con trepidazione il seguito di questa fantasmagorica storia.
Kissoni

30/11/11, ore 13:32

Intensa la parte in cui Goku parla a Vegeta, mi ha particolarmente colpito! Difficilmente e raramente troviamo un Goku serio e imponente ma questa scena lo ha reso a meraviglia mostrando soprattutto il suo attaccamento a Bulma, amica di sempre.
Capitolo davvero bello, complimenti! A parer mio forse il migliore!

Al prossimo act!!

29/11/11, ore 19:38

* osserva in silenzio la scena sbavando *
Eheheh birbantello il nostro Vegeta ... Temo però il risveglio di Bulma.. Potrebbe farli fuori tutti e due!!

Alla prossima emozionante avventura!
Kisss :*

29/11/11, ore 19:18

Ciao! Devo ammetterlo, questo per me è stato il capitolo chiave della storia (e forse anche il mio preferito !)! Quando arrivo a casa dopo una lunga giornata passata sopra i libri è bello vedere che c'è un nuovo capitolo della mia fan fiction preferita. La parte più bella è stata, a parer mio, quando lui deve decidere se seguire la famiglia o l' istinto... BELLISSIMOOOOOOOOO!
Ciao alla prossima
Bicci97
PS: volevo chiederti se x caso hai intenzione di continuare la fan fiction "The Beginning: cronache di una prigionia", perché anche quella è una storia fantastica, davvero.
Ciao di nuovo =)

29/11/11, ore 17:14

Ciao, carissima! :D
Allora, un altro capitolo molto bello, dedicato a Vegeta e Freyja :)
Ah, ti avviso che c'è una parte in cui manca del testo (ci sono solo le virgolette), quindi ti consiglio di rileggere e magari correggere :-)
Ciao e alla prossima :)

28/11/11, ore 21:57

Ommioddio.. Cosa vuole quell'uomo? Giuro che se si avvicina a Vegeta o Goku gli stacco la testa a morsi!  * si trasforma in supersaiyan *

A parte le cavolate, scritto da Dio Dende anche questo!
Adoro questa Ffic, con l'ultimo capitolo riuscirai a farmi stare, anche sta volta, sulle spine fino a domani!

28/11/11, ore 17:45

Ciao! Eccomi qui puntuale come al solito! Questo è stato un capitolo un po' più statico rispetto agli altri, ma è stata comunque una piacevole lettura.
Visto che ho scoperto l' oscura provenienza dei disegni..che dire.. Uau uuuuu!XD
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao a presto
Bicci97 =*

28/11/11, ore 16:15

Un nuovo personaggio, anche alquanto misterioso!
Ma chi sarà mai?
Al prossimo cappy! ^^
Baci :)

27/11/11, ore 18:40

Ciao! Anche questo capitolo è "volato via"! Bulma è chiaramente sospettosa, di sicuro ha capito che c'è qualcosa che non va in Vegeta. Volevo chiederti: ma i disegni li inventi tu? Sono davvero molto belli, mi piacciono da impazzire!
Aspetto il prox capitolo
Smack Smack

27/11/11, ore 14:31

Ne è valsa la pena aspettare un giorno in più!

Molto bella e divertente la scena di Goten e Freyja!

Chissà cosa combinerà lei di notte.. a casa di Vegeta.. con Vegeta.. * viene presa da un irrefrenabile senso di invidia *

Alla prossima,

aspetto con ansia :*

26/11/11, ore 21:24

Ciao! Appena ho saputo che stavi scrivendo una nuova storiami ci sono buttata a capofitto e... Dopo pochissimo tempo ho letto tutti i capitoli!!! Complimenti anche per questa storia, sei sempre più brava!
Arrenderò con trepidazione il prossimo capitolo =]
Ciau ciau
Bicci97
PS: la storia è molto avvincente, sono proprio curiosa di sapere se Vegeta avrà il coraggio (o meglio le palle) di dire a Bulma quello che "involontariamente" ha fatto.. Chissà chissà..