The story of us.
di shesmara

10/02/12, ore 14:03

mi sa che l'ho già detto che amo il rapporto tra april e zayn ma è meglio ribadire il concetto uù
anche se devo ammettere che secondo me non andrà avanti per molto, cioè dai, quei due si amano e per quanto possa essere appagante il sesso con malik secondo me la prima a cedere sarà april uù
dopo continuo a leggere, i promise!

10/02/12, ore 13:34

louis come gemello affettuoso e comprensivo ce lo vedi troppo!
secondo me poi april è troppo dura con harold, insomma, okay che non ricambiava i sentimenti ma trattarlo così male no dai!
devo dire che la prof mi sta simpatica per aver loro proposto di studiare insieme ahahaha

10/02/12, ore 13:31

stamattina non ne ero in grado ma ci tenevo a recensirti anche gli altri capitoli quindi eccomi uu
mi sa che io questa ff l'avevo già iniziata a leggere una volta ma poi devo avere dimenticato di metterla tra le seguite e non l'ho più letta D:
inutile dirti che scrivi davvero bene, bravissima :3

10/02/12, ore 07:31

buongiorno :)
nuova lettrice! :D allora non ho molto da dire perché sto recensendo col cellulare - cosa che odio - ma volevo soltanto farti sapere che ci sono (?) e oggi finisco di leggere tutto :)
vicky mi sta già simpatica, zayn e april scopamici è un'idea molto originale e poi adoro anche london e harry. quei due devono assolutamente mettersi insieme **
complimenti, davvero!!

17/01/12, ore 23:33

ma quant'è dnakakajnsnskak questo capitolo? QUANTOOO? okay, basa. ahahaha però è dolcissimo *w* Harry e Londie sono perfetti, e poi mi fa strano leggere di un Harry non stronzo quindi sono ancora più perfetti (?) Liam e Ashley sono.. boh, quei due si sposeranno uu troppo miele in questo capitolo Mara ahahah, troppo. e per questo mi è piaciuto un sacco lol continua presto! :) xx

17/01/12, ore 15:03

Oddio, mi piace tantissimo la tua FF, davvero. Poi scrivi veramente bene, quindi, continua presto! Un bacio, Sery. <3 x

10/01/12, ore 15:41

Sono confusa. Prima ero tutta convinta che Louis e April dovessero stare insieme e ora non ci capisco più niente ahah Sta a vedere che sono degli stronzi tutti e due èé Comunque, Zayn che ne salta su così con una proposta del genere? AHAH ok. E Louis ha ragione ad essersi incazzato, cioè dai, Malik è stato stronzo uu Go on :3

09/01/12, ore 15:27

Sono in pariii! ahah yep, ce l'ho fatta! :D
Te l'ho già detto che mi piace la storia quindi ora ti commento solo il capitolo uu
Ma quant'è dolce Niall? C'è cmakakfkska *-*
Sono troppo belli insieme lui e Vicki.
Harry non ne può più di aspettare ahahahah poverino!
Londie lo sta mettendo a dura prova LOL
Dai continua presto che voglio il seguito uu .xx

03/01/12, ore 00:20

okay sono arrivata fino a qua quindi ora ti commento fino a questo ahah
mi piace! mi piace la storia e anche i personaggi.
april victoria e londie mi piacciono un casino perché nonostante siano diversissime tra di loro sono inseparabili **
niall è fjskakkwnfal bello lui. lo amo in tutte le ff ahah poi sono sicura che sarà quello buono che riuscirà a far dimenticare liam a viki uu
april e zayn che fanno gli scopamici? ahah okay.
liam e ashley non so se mi piacciono, devo ancora capire bene la loro storia ahah
londie e harry ahaha ce li vedo troppo insieme **
domani se trovo tempo continuo a leggere in aeroporto se no mi metterò in paro quando tornerò a casa. un bacio! x

24/11/11, ore 18:23

Questa storia mi piace molto, mi piace anche il modo in cui scrivi. Quindi, continua presto, mi raccomando! Poi, devo dire, che l'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente. ahah *-* <3

15/11/11, ore 21:35

Mi piace moltissimo!è scritta bene e la storia è davvero interessante!!aspetto il prossimo! :) se vuoi passa da me che ho appena scritto anche io il primo capitolo di una FF sui One Direction :) baci