Madrid, Madrid, Madrid
di SHUN DI ANDROMEDA

23/08/19, ore 22:47

Che dire... è semplicemente adorabile!!!

Potresti fare uno spin off dove ci racconti la notte che Aiolia e Shra trascorrono insieme ^^

16/11/11, ore 21:21

oh finalmente un'altra fiction che si aggiunge a quelle poche che trattano la coppia Shura/Aiolia.
io trovo che sia una coppia molto bella, molto significativa soprattutto dal punto di vista dell'anime/manga. Una coppia che circonda la vita di Aiolos, un per essere stato suo amico e l'altro per essere il fratello.
Shura che si innamora del fratello di colui sul quale ha scagliato la sua lama.
Aiolia che si innamora di colui che ha contribuito alla sua separazione dal fratello, facendolo cadere nello sconforto piu' profondo per la sua morte e per il suo tradimento e per poi venire a conoscenza che ha amato fino alla fine il suo carnefice.
E' una coppia dalla quale si riescono a far nascere i migliori sentimenti profondi e dolorosi, ma che se trattata a dovere, si puo' far rinascere con tanto amore e passione.

Mi sono molto piaciuti in questa e soprattutto mi sono piaciuti anche i Death e Aphro, che tutto sommato sono personaggi che se si guarda dal punto di vista di Shura, sono suoi migliori amici, ma guardiamoli dal punto di vista di Aiolia... loro erano consapevoli ... no? eppure per amore di Shura .. riesce ad accettare anche quelli!!!

speriamo ci allieterai ancora con questa coppia in futuro
ciao

15/11/11, ore 22:13

Madrid, oh mia amata madrid, epr uan come me che adora al spagna... le mie lontane orgini sono di là, almeno credo, eppoi Madrid, oh madrid
povero Aiolia, ma se l'è fatta in treno????? lo sa che hanno inventato l'aereo????
ah, Federico e Manuel sono due tornadi, due baschi, ma simaptici, ora mi fai venire un dubbio: ma Shura è basco o castigliano??? perchè io odio i baschi, brutte esperienze di viaggio
Aiolia e Shura, in effetti un po' ce li vedo, ma che tenero Aiolia ad andare a madrid epr chiare le cose, e si sono chiarite..
e naturlamente dove c'è Shura prima o poi arrivano anche Aphro e Death, credo sia un teorema difficile da confutare
bellisima fic, proprio bella, divertente e... calda come il sole madrileno XD