Partners. On set.
di ivi87

05/05/16, ore 00:25

"Castle senza Castle si potrebbe fare benissimo ma Castle senza Becket no!".Ah! Sob sob ! Girovagando sul sito ho trovato la tua prima Stanathan e mi ha colpito questa frase premonitrice! Caspita, è attualissima, purtroppo! Mi è piaciuta molto; si vede pienamente la chemistry tra loro due; è fantastica! (Era fantastica! ) Comunque ,brava!

17/06/12, ore 22:41

Ahah Ivi invece è carina! ** Fai come Rick con i libri, lui cambia i Kate in Nikky e tu i Caskett in Stanathan xD ^^ Ahah che carininloro che si lanciano frecciatine come i pg..ma quel film è bello? xD Sono cuuuriosa** Ihih anch'io mi vorrei cimentare..peccato che sono terremotata e ho tutte le fic a casa u.u
ci si legge in giro, ciaooooo, un bacio!!
Ari

20/12/11, ore 23:20

Uahah grande la frecciatina su FLO *___* oddio cos'è quel film flkjvbdjkvdjvsvbvkjfldhkjsdfhbv T____T
La prima stanathan che leggo in vita mia e devo dire ... BRAVA BRAVA BRAVA!!! XD

12/12/11, ore 13:51

Bella!!! la complicità che c'è fra i due personaggi sei riuscita a renderla perfettamente anche fra i due attori!!!mi piace!!pollice sù!le loro frecciatine reciproche mi fanno morire!!!sarò ripetitiva..ma dico..brava brava e ancora brava la mia scrittrice preferita!!!!
ti volgio bene!!!!!!!!!

20/11/11, ore 23:44

*_______________________________________________________________* è sufficiente?! XD  sono già irrecuperabile di mio, poi se ti ci metti pure tu a scrivere anche le stanathan...non so se arriverò viva al nostro prossimo panino in macchina! XD
fantastica amur!
p.

17/11/11, ore 23:24

“Ma l’importante è farsi trovare preparati per quando arriverà il momento…”
OK NATE, ECCO QUI COSA DEVI FARE PER PREPARARTI ALL'EVENTO DEL MILLENNIO:

1) VENTI MINUTI DI CORSA LEGGERA, A RITMO PRESSOCHE' COSTANTE.
2) Stretching POST CORSA.
3) ADDOMINALI, DUE SERIE DA VENTI.
4) PERCORSO AD OSTACOLI, PREFERIBILMENTE COME QUELLI DELL'ESERCITO, COSì SUDI UN BEL PO'.
5) BUTTATI IN PISCINA: 20 VASCHE A STILE E 20 A DORSO, TE NE ABBONO 10 SE VUOI MA IN OGNI MODO NE DEVI FARE ALTRE 20 A RANA.
6) UNA VASCA IN APNEA: PREPARA I POLMONI PER IL BACIO CHE TANTO ASPETTIAMO PERCHE' CREDIMI: TI TOGLIERA' IL FIATO.
7) MI RACCOMANDO, PER CENA UN'INSALATINA. E ACQUA NATURALE.
E non dimenticare lo yogurt Activia, così ti sgonfi un po'!
Lo dice anche la Marcuzzi! ;)

Ivi, dolcissima e maliziosa! Bella storia! Una Stanathan molto molto piacevole!
Bacione!!!

17/11/11, ore 11:52

E con questa bellissima shottina ti sei guadagnata *rullo di tamburi* un collino/coppino (diversi modi per dire la stessa cosa)
XD Così impari a sottovalutarti... XD

A arte questo bravissima Ivi, è la tua prima Stanathan ma è bellissimissima!!!

Scrivine altre, mi raccomando!!!!+

Ti voglio bene! <3

16/11/11, ore 20:10

a me non piacciono le Stanathan ma questa è da recensire hahaha!
eh bhe oh. castle senza castle sticavoli, castle senza beckett non si guarda più.
bellina!
E ricordati di Trixie! U_U

16/11/11, ore 00:24

*-* Come potevo non recensire questa ff Stanathosa?? :)
Mi piace mi piace mi piace! E non sembrano assolutamente Castle e Beckett, sono Nathan e Stana e tu hai descritto tutto benissimo ^_^

<<“Presa” gli sento dire. Siamo praticamente abbracciati e il suo respiro mi solletica l’orecchio.
Sono un po’ frastornata. Non mi aspettavo di inciampare ne tanto meno mi aspettavo un salvataggio lampo.
“Tutto bene Stana? Ti sei fatta male?” chiede lasciandomi le spalle e prendendomi le mani.
Ha sempre un occhio di riguardo per me.>>
Tenero lui ^_^ anzi, teneri loro! Le prende le maniiiii *____* Mi è venuta voglia di andare a rivedere la scena dei bloopers in cui si tengono per mano ;)

<<“Ti va un film domani sera?” mi domandi sottovoce.
“Ok, perché no..” rispondo facendo un po’ l’indifferente.>> Ha accettato!! Ha accettato!! *me saltella* :D

<<“Chissà se Andrew scriverà delle scene d’amore anche per noi?” ti domandi un po’ più serio.>> Certo che le scriverà!! Vero Andy?? *occhioni dolci*

<<“Dovresti aprire la porta, ora..” bisbiglio divertita.
“Eh? Ah si…”>> Pronto?? Terra chiama Nathan!! L'abbiamo perso :D Stana lo manda in tilt xD

Bellissima Ivi :)
Alla prossima,
Liberty_

15/11/11, ore 22:54

Un sorriso un pochino ebete :) e gli occhi sbrilluccicosi *-*
E' davvero bella e molto maliziosa...Loro sono molto maliziosi!!!
Quando le ha chiesto di andare al cinema, la mia mente tarata ha capito immediatamente che parlava di FLO ahhaha, si capiva immediatamente che c'era un doppio senso...
E lei non è Beckett, non ha nessun muro da abbattere...
BELLO!

Complimenti, anche con Stanathan ti gestisci bene, ma alla fine, come dici tu, basta pensare a Beckett e Castle...
Bacio

15/11/11, ore 22:00

adesso ti picchio!!!!!
lascerei solo questa frase in recensione,... ma poi mi tempesti di mhuahuahuahhauhaha qndi continuo!! U_U

secondo me è fantastica così.. e a me nn sembrano per nulla Castle e Beckett...
certo nn è semplice perchè alla fine su C&B siamo più ferrate, ma a me è piaciuta un sacco!!! xD

"Sta ridendo quell’infame!"
......phuhauhahuahuahuahuaha sn sbottata a ridere! xD

bellerrima my terry/Rick/beta!xD

sbaciottooooooooooooooooooooooooooooooo ;>

15/11/11, ore 21:56

Sììììììììììì!!! Castle senza Beckett non esiste!!!! Sarà stata l'insolazione sarda ma sono ancora fiera di quella affermazione!
Mi piace molto... speriamo che Andrew li accontenti!
Ciao tartarughina!