E la morte parlò.
di Acquamarine_

15/03/12, ore 15:47

Io la vedo molto diversa da come hai scritto tu: secondo me Raptor aveva paura di Voldemort, e faceva tutto quello che gli chiedeva per questo, infatti ha iniziato a balbettare durante la possessione di Voldemort (o balbettava anche prima? Non lo ricordo...)
Comunque io lo vedo come uno che lottava per fare la cosa giusta ma che aveva troppa paura di farla, ecco. :)
Quando ho letto che, dopo che Voldemort era uscito dal suo corpo, Raptus era morto, ci sono rimasta malissimo ç.ç
"Sei solo un mucchietto di polvere" ç.ç che cattiveria!
La drabble comunque è stupenda, come tutte le altre, brava!
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 03:55 pm)

20/02/12, ore 22:06

ecco un altro tizio mai sopportato, e sempre tenuto in poca considerazione dalla sottoscritta.
Quirinus è complesso, ma il modo in cui l'hai dipinto tu mi è piaciuto, lui si sente un fallito nonostante abbia fatto di tutto per essere degno del suo padrone.
e forse non ha sbagliato del tutto, qualcosa l'ha capito, sta ammettendo i suoi errori. e questo non è da tutti.
baci, Emma ♥

18/11/11, ore 15:50

molto interessante, e credo di comprendere a pieno tutte le tue difficoltà nello scriverlo, raptor è un personaggio di cui sappiamo poco e nulla in fin dei conti. il tuo capitolo è stato comunque perfetto, mi è piaciuto davvero, come al solito del resto. quota -2, vado avanti in fretta in fretta a leggere il penultimo capitolo di questa delizia. complimenti ancora. baci. giulia.

16/11/11, ore 17:39

o.O...
Raptor, proprio non me lo sarei aspettato:
1: perché voleva far fuori Harry 7 anni prima del momento in cui l'avrebbe dovuto fare di sua spotanea volontà...!
2: non ci avevo proprio pensato!
Ma dai!
Come si fa' a pensare a lui?!
Certo che sei peggio di una fonte petrolifera in Arabia Saudita: sei piena di risorse!

16/11/11, ore 11:26

ahahaha povero raptor lol è stato massacrato, anche se riconosco che era comunque sempre meglio di allock come insegnante.
tornando al capitolo ti dirò che l'hai reso bene, in fondo lui era al servizio di Vold, probabilmente per desiderio di potere, che altro aspettarsi da uno così? chissà in che casata era uhm bando a sti cavilli sempre brava.. e no, non farlo avvicinare troppo l'ultimo capitolo T____T daiii pietà xddd
è vero manca reg anche! cavolo, non può certo essere assente <3 comunque ora mi rimetto al lavoro per trovarti altri morti così non finisci subito

XDDDDDD
ciao xdd

15/11/11, ore 23:00

SCRIVI QUALCOSA SU REG!!! NO DAI NON PUO FINIRE!!!!!
='(
comunque è venuta bene! Molto carina!
Raptor .. " I p...p...p.. povero b..b... balbettante professor Raptor"...
Alla faccia del porvero aveva Voldemort nella sua testa!!!
Aggiorna presto ti prego!
Skarf