O b l i v i o n
di lispeth_

20/05/14, ore 14:05

Mi sto affezionando un sacco a Draco e sono stra curiosa di sapere cosa c'è stato tra di loro e perché lei non si ricordi di lui.
Ecco ora che sono al pari muovitiiiii ♡

20/05/14, ore 13:53

Mike mike mike, anche se loro sono teneri e pucciosi io tifo ancora per Draco \O/ (facci finire loro due nello stanzino delle scope xD).
Altro che il video di wilwoosh che diceva che a hogwarts non si puffa ahaha
brava brava muoviti a continuarla u.u

20/05/14, ore 11:32

Eccooomi qua in ritardo come sempre nelle tue storie ahah
Prima di tutto: dio se amo come scrivi, te l'avrò detto mille volte maaa ora torniamo alla storia u.u
Adoro già Silver (e la shippo già con Draco l'arrapato), la sua storia che la resa quella che è, ma non me la puoi separare dal suo bff ):
Tipo se il cappello mi avesse smistato in Grifondoro io mi sarei alzata e sarei uscita dalla sala gridando "IO MI RIFIUTOOOOOO" ahahha
ma io volevo il fight con il piccolo harry pottah (amo che la storia non giri intorno a lui)
Beh vado avanti a leggere gli altri capitoli.
Bye bye

10/07/12, ore 17:03

prima cosa che ho fatto appena rientrata in casa e dopo essermi fatta una doccia rinfrescante: leggere questo capitolo:D intrigante devo dire. :P
la professoressa cooman è un mito!!! ahah:D divertentissima:P
e quello che ha detto su silver e l'amore..mmh per me...questo amore sboccierà o forse era già sbocciato tempo addietro, ma poi è stato dimenticato, tra silver e draco...massì ogni volta che silver lo guarda, si perde nel suo sguardo, nei suoi occhi...è già innamorata di lui senza saperlo....:P
bene, bene bene:D me gusta sempre di più!!!:D
e brava come sempre a descrivere:D
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)

11/12/11, ore 21:01

uuuuhhhhhhh..olè son tornata !! scusa il ritardo nel leggere questo capitolo ma sono stata via tutto il giorno. comunque, che tenero questo capitolo!!! Will con la sua amicizia e Mike col suo amore e che amore!! hai scritto molto bene l'ultima parte, quella del bacio, mamma mia, mi sono persa mentre la leggevo %)..brava!! al prossimo capitolo allora!!! baci baci..

11/12/11, ore 10:45

È un capitolo bellissiimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/11/11, ore 21:52

UUUUUUUHHHHHHHHH....bellaaaaa...continua continua..:D Il ritratto di Gazza è stato divertentissimo (pirata in pensione, mancava solamente una bottiglia di rum in mano per completare il quadro ahahahahah!!). comunque si mi piace,scritta bene, con un mistero alla fine che devi svelare al più presto :D.carino anche il nome della protagonista, Silver..
ci vediamo e aggiorna!!! :P