SEI TORNATO!
di _ClyssiasChange_

14/09/15, ore 23:23

la storia è carina anche se l'ho trovata un pò strana in alcuni punt(forse sarbbe stato meglio se avessi diviso qst os in due parti)
ma come mai hai ambientato la ff nl 2011(chiedo xkè in un ep dl anime,nn ricordo quale,ho visto che tt i membri la squadra dei giovani detective  hanno un cell con la fotocamera e hanno iniziato a produrli  in modo massiccio nel 2002-2003 ma in ql ep ayumi,genta e mitsuiko avranno avuto 8-9anni al max x questo mi è mi è sembrato che tra ql ep e la tua ff  c sia un arco temporale un pò tanto corto  xkè lei e i suoi coetanei abbiano 24anni)?
che poi come fa ad essere già incinta se si è appena sposata?

15/01/12, ore 17:28

Molto bella questa storia , secondo me tu hai descritto molto bene il sentimento d'amore di Ayumi , c'è poi chi dice che i sentimenti dei piccoli non durano nel tempo , io per tutta risposta gli farei leggere la tua fanfiction.
Sono contenta di come hai concluso la storia , Shinichi tornando grande ha avuto il tempo di veder crescere quella che era la sua piccola amica di sette anni e lentamente il suo cuore ha messo in dubbio i sentimenti per Ran e lavorando su se stesso ha scoperto il suo vero amore ( in questo caso quello per Ayumi ) , coppia che devo dire insolita ma che tu hai espresso e descritto molto bene.
Molto brava
Baci
Kishra

16/11/11, ore 10:40

E' molto bella la storia. Devo ammetterlo Ayumi non mi sta molto simpatica, io sono per ShinichixShiho, ma anche io odio la ShinichixRan. La storia mi è piaciuta, però secondo me l'avresti dovuta dividere almeno in due parti perché così ci sono troppe cose insieme e la narrazione sembra solo un mucchio di cose tutte appiccicate. Però la storia è molto carina e dolce, avrei scritto anche il modo in cui Shinichi riesce a tornare Conan. Per rispondere alla tua domanda sull'età di Shiho non è esatto, infatti Shiho ha circa un anno in più di Shinichi, ma non è un problema, anzi hai fatto bene a pensarci lo stesso :). Se vuoi passa a leggere la mia storia è una ShinichixShiho :).