The best is yet to come
di marrymezayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/08/14, ore 15:22

E' una fantastica storia, scritta abbastanza bene, molto dettagliata e che fa veramente emozionare e vivere come se fossi il personaggio.

02/04/14, ore 12:05

Io sto piangendo come una cogliona. Non riesco a smettere. Perchè mi metto sempre a piangere quando non c'è il lieto fine? Perchè? Mi consolo solo con il fatto che questa storia ha un seguito. Ti devo fare i complimenti. Questa é una delle poche storie che mi é piaciuta veramente. (E ne ho lette tante!) Oddio, non riesco neanche a scrivere. Continua così perché, soprattutto in questi ultimi capitoli, mi hai fatto provare emozioni forti, le stesse che provava la protagonista in quel momento. Quando aveva voglia di piangere, la avevo anche io; quando aveva un nodo alla gola per le lacrime che non riusciva a versare, lo avevo anche io; quando cercava di essere forte, però, io non ci riuscivo. E non mi stupisco di questo. Io sono abbastanza diversa dalla protagonista. In una situazione come quella io sarei scoppiata fin dall'inizio in un pianto liberatorio che però mi avrebbe solo fatta sentire peggio. Più volte ho visto persone a me care partire e so perfettamente cosa si prova. ancora complimenti, perchè sei fantastica e scrivi benissimo. Adesso vado a leggere il seguito così mi consolo un pò. (Speriamo! Ahahah) Baci ♡

29/10/13, ore 19:06

Che stronzo che è Zayn. AHAHAHAHHAHAHAHAHA. dai scherzo... sei bravissima :3

29/10/13, ore 18:05

Ciao bellissima,che dire? sono arrivata al quarto capitolo nel giro di un'ora. ringrazio la mia compgna di avermi mandato il link di questa storia. perchè è fottutamente bella :3 mi piace come scrivi... Mi dispiace solo che non ti ho seguita come dall'inizio fino alla fine, ma l'importante è leggere questa meravigliosa storia. :3

23/10/13, ore 14:10

Eii :) non so se leggerai questa recensione ma ci tenevo comunque a dirti che la tua storia é stupenda, una delle più belle che ho letto. Mentre leggevo questo capitolo, precisamente il momento in cui erano in aeroporto, é partita 'Turn your face' delle Little Mix.. che coincidenza! E lì sono scoppiata a piangere.. tra la canzone e la storia.. una perfetta combinazione! Nemmeno a farlo a posta ci sarei riuscita <3 adesso ti saluto, perché non vedo l'ora di leggere le altre 3 storie.. quindi a presto!! :)

Baci, Ale xx

23/09/13, ore 19:05

Anche questo mi piace molto.
Corro subito a leggere il seguito,
kiss kiss
pHazzadelriccio

23/09/13, ore 18:57

ma chissà chi sarà?!
Niall?! No.. impossibile.
D'altronde NON era il suo il nome sul cartello. Quindi non può essere lui.
Semplice logica.
ahahah, la smetto.
mi piace molto, e continuerò a leggerla.
Un bacio
pHazzadelriccio

22/09/13, ore 22:18

Sfortunatamente avevo ignorato l'avvertimento della terza storia, quindi avevo iniziato a leggere da li, ma si sa, ormai è come guardare i film sulla Mediaset, prima il secondo e poi il primo, hahah.

Essendomi ovviamente perso della roba, sono corso a leggere tutto daccapo, il primo capitolo è assolutamente riuscito a catturare la mia curiosità, quindi continuando a leggere ti dirò se mi riuscirò ad emozionare come leggendo la terza storia, ma direi di si.

Un bacione.

27/08/13, ore 00:52

Non ho mai scritto una recensione, ma per questa storia la devo fare per forza. Non so da quanto è stata fatta questa storia ma io l'ho letta solo adesso. E' la storia più bella che io abbia letto da quando sono iscritta su questo sito. E' davvero bellissima, ed è stata l'unica che mi ha fatto piangere tantissimo. Non so perchè sto a scrivere ste cose quà ma volevo farti sapere che è una storia davvero bellissima, e scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio:).

16/08/13, ore 01:24

PORCA PUTTANA. TU MI VUOI FAR MORIRE?!? Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e spero di faccia piacere sapere che la tua storia scritta nel 2011viene letta ancora adesso nel 2013. E beh la amo. Si mi spiace che il destino di abbia divisi.. Ma ora devo leggermi la seconda storia e che dire? Sono sicura che mi stupirai!
Avrai capito che adoro la tua storia e mi piace Keyra come personaggio! Brava brava brava!
Baci xx

08/08/13, ore 14:02

non ho parole per esprimere le sensazioni che ho provato nel leggere questa fanfic, non tanto all'inizio (che mi è piaciuto moltissimo) quanto la fine, quando sono iniziati i fatti che hanno reso la storia sempre più complessa ed emozionante, facciamo finta che sia divisa a metà. la prima parte l'ho trovata subito molto bella, perchè a differenza di altre, si capisce subito la storia (alcuni libri quando inizi a leggerli non riesci a capire la storia o quelle che stai leggendo perchè ti racconta fatti gia iniziati che capirai solo in seguito). sulla prima parte c'è poco da dire, l'unica csa che continuerò a ripetere fino alla nausea è che mi è piaciuta davvero tantoo !!
per quanto riguarda la seconda parte in particolar modo l'ultimo capitolo mi ha spiazzato tantissimo. più andavo avanti a leggere più speravo che Zayn e Keyra si mettessero insieme definitivamente ma c'era anche qualcosa di strano che non sono riuscita a capire fino a quando non ho letto fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo.
Zayn e Keyra non si sarebberomai messi insieme !!!
questa cosa sul momento mi ha lasciato moltissimo di stucco, non potevo crederci all'inizio, e un pò ancora adesso. però ho capito perchè l'hai voluto concludere la storia in questo modo. ho capito grazie ad una cosa che hai scritto nel primo messaggio che mi hai mandato. forse mi sto illudendo e sono io che voglio pensarla in questo modo, perchè avrei preferito che finisse in un altro modo.
per adesso, siccome ho finito di leggerla solo da pochi minuti, preferirei pensarla così, ma sono sicura che leggendo anche le altre storie cambierò idea e riuscirò a capire, se non fino in fondo almeno in parte il tuo modo di scrivere.
quello che ho scritto non voleva essere u commento negativo. mi è piaciuta tantissimo anche se è dinita diversamente da come me l'aspettavo. adesso non perdo tempo e inizio subito a leggere la seconda storia. bravissima e... a presto !! :)

06/08/13, ore 12:11

la tua fanfic mi piace molto. non ho commenti negativi sulla storia, anzi tuttaltro, sono più che positivi. continua così, mi piace molto. l'unica cosa su cui dovresti mgliorare è il modo in cui scrivi. ho trovato qualche errore, quattro o cinque, dove forse secondo me era meglio scriverlo in un altro modo. ma questo è solo il mio parere. la tua storia mi piace moltissimo e la leggerò fino alla fine. appena avrò finito di leggere questa, leggerò anche tutte le altre che hai scritto e scriverò altri commenti. complimentissimi !! :)

17/07/13, ore 14:48

Mi sono letta tutta la storia in un giorno,
cazzo sto piangendo okay?okay. Questa storia è la dolcezza,e ora (consapevole che non tene frega un procione di niente) mi leggo il seguito continuando a piangere :')
*annega nei feelings*

06/05/13, ore 15:54

Si,tu hai pubblicato questa storia più di un anno fa e io la sto leggendo adesso....ma STO PIANGENDO,CAZZO SI!
No renditi conto di quanto sei brava,fhshfg.
Sabato sera sono stata dalle 11 di sera fino alle 7 di mattina per leggerla.
TI FAREI UNA STATUA!DAVVERO.
Ringrazierò la mia amica fino alla morte per avermi fatto leggere la tua storia (è la sua preferita).
Davvero,sei bravissima.
Ora vado a leggere il continuo,non vedo l'ora (anche se so già di cosa parla lol).
Comunque sei davvero brava,complimenti *clap clap lol
Ciaooo C:

26/04/13, ore 20:28

io adoro questa fanfiction:)è la terza volta che la leggo...naturalmente ho letto anche il seguito:)scrivi benissimo e sai raccontare la storia facendoci capire cosa pensa ogni persona delle altre:)non riesco più a leggere altre fanfiction perchè sembrano stupide in confronto alla tua:)complimenti...davvero:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]