Una notte d’amore…
di cardcaptorvincy

09/08/18, ore 03:50

Stupenda, ho sempre visto quei due solo come parenti, ma vederli così non mi dispiace anzi

28/05/13, ore 21:35

ciao! mi chiamo marty, sono una nuova iscritta ma in relata sono una vecchia scrittrice del sito , ti volevo dire che mi e piaciuta moltissimo questa one-shot ma soprattutto perche finalmente la mia coppia preferita ha fatto il passo avanti , sono molto felice che hai fatto questa breve storiellina hihi... continua cosi baciii

25/07/12, ore 17:36

Oh mio Dio *^*
So che è passato parecchio tempo dalla pubblicazione, ma la storia merita ^^
F-fantastica! Stupenda! Strabiliante! **
Questa one-shot è davvero bellissima!
Èscritta bene e non vedo errori.
È l'unica a raiting rosso sulla Bwen, che personalmente amo da impazzire! **
Non posso far a meno di farti i complimenti e darti una bandierina verde!
Spero che ne scriverai altre!
Baci Makoto_Chan

20/05/12, ore 22:02

ciao, avevo in mente di leggere la tua storia da qualche giorno e mi è piaciuta moltissimo. Penso che Ben e Gwen siano una bella coppia è solo un peccato che ci siano poche ff su di loro. Ciao

24/03/12, ore 20:00

Orbene diamo inizio alla recensione, vincy caro :D da brava rompiballe, espliciterò ooogni minimo dettaglio anche se so che poi mi picchierai a sangue :D :D anyway...let's do it right. In primo luogo, la tematica trattata nella FanFiction si rapporta adeguatamente alla caratteristica d'essere una one-shot: in soldoni, approvo totalmente il fatto che tu abbia scelto di raccogliere in un unico racconto l'opera intera che, se frammentata, suddivisa o continuata avrebbe perso la propria caratterizzazione. Quanto avviene tra i due è dolce, non puramente/prettamente standardizzato ne sminuito dal contesto di parentela presente tra i due. Quanto in cui forse l'opera pecchi, presumibilmente è l'impostazione morfosintattica o, più scrupolosamente, lo scheletro grammaticale reggente. Per intervallare consequenzialmente le disparate parti del racconto dovresti inserire segni di punteggiatura variegati, accostando alle virgole i punti, rendendo di tal maniera la vicenda una catena. Quanto ho notato è che in determinate parti, manca la punteggiatura. Presumibilmente per questo il lettore inciampa tra le righe necessitando di dover ragionare per ricollegare persone e battute od azioni. Passiamo oltre: la focalizzazione, il point of view dei due viene fondendosi di modo piacevole e rimbalzante sì tanto di tener buono il grado d’attenzione del lettore sino all’ultimo punto (sebbene io già abbia specificato l’impiccio grammaticale), la considerazione della vicenda da parte di entrambe le campane consente un’ampia veduta, non limitata al singolo ma estesa alle svariate personalità. Buona l’impostazione tematica a concernere con lo scenario etimologico. Sei stato in grado, peraltro,di costruire una buona sceneggiatura, sia interna che ed esterna rispetto il  sopraccitato duo di personalità. Il rapporto che avviene di modo sì prettamente dolce ed ad personam tra Ben e Gwen ammorbidisce il contesto spigoloso dell’incesto facendo concernere sentimento e trasgressione. Ottimo amo per il lettore. Quant’avessi di dir ho esplicitato :) t’accorgessi mancasse qualcosa, don’t wait for asking. See you soon, man :D

30/01/12, ore 23:12

Che dolci! Anch'io adoro tantissimo questa coppietta formata da Ben e Gwen!
Ho cominciato a vedere il cartone e me ne sono subito innamorata! *.*
Comunque... passiamo alla tua fanfiction. One-shot davvero interessante e intensa, peccato che sia solo una One-shot! xD Scrivi davvero bene, i due cugini mi fanno morire dal ridere quando litigano. Le emozioni e i sentimenti non mancano in questa storia. Dovresti, secondo me, scrivere una fanfiction vera e propria, magari con qualche capitolo in più! ;)
Spero di leggere altre tue FF...
A presto,
Mora18

08/12/11, ore 22:09

Grazie per questa breve ma intensa Ben x Gwen! Mi fa piacere vedere che i sostenitori di questa coppia ci sono ancora, e mi farebbe molto piacere se scrivessi qualcos'altro sui nostri cuginetti preferiti! Grazie mille, e complimenti!