Brindiamo
di Shark Attack

26/11/11, ore 21:58

Eh... ti sono vicina, per quanto possibile e condivido il tributo alla tua micia con questa recensione, a tutte le micie del mondo forse, compresa la mia con cui ho condiviso 17 lunghissimi anni. Poi sembra di sentirle ancora miagolare in giro per casa. Un abbraccio di cuore.

18/11/11, ore 15:33

Oddio perfida mia!Mi dispiace tantissimo per la tua micetta!Questa storia č un'idea bellissima per renderle tributo!Esprime un lato del tuo carattere che ancora non conoscevo, e che sono felicissima di poter apprezzare!Triscia era un nome carinissimo, poi posso solo immaginare come tu possa sentirti:Io non ho mai avuto animali somestici!XD che dire...la tua mmicetta non puņ che essere fiera di aver avuto una padrona come te!Un bacione a prestissimo!

17/11/11, ore 21:20

Ciao Shark Attack,
mi piace la tua shot, mi piace come l'hai scritta e quello che trasmette. Io ti capisco.
Anche a me un anno e 9 mesi fa mi è morto il gatto.
Ho 16 anni e ce l'avevo da prima di nascere, quindi puoi ben comprendere il dolore per la sua perdita.
Io ancora non l'ho superato, mi sono tra virgolette abituata alla sua non presenza... mi sono abituata solo perché cerco di reprimere il mio dolore per la sua mancanza. Te lo dico, non sarà facile e non passerà subito, ma passerà. Superato il primo annetto sarà un po' meno doloroso e le volte in cui piangerai maledicendo Dio diminuiranno, lo so per esperienza.
Prima o poi penseremo ai nostri gatti con un sorriso ricordandoli e pensando a che bei momenti erano, provando solo un profondo senso di stima e affetto nei loro confronti. Nel bene o nel male loro rimarranno per sempre nei nostri cuori e non ci lasceranno mai.
Un bacio, spero che riuscirai ad andare avanti e a non vivere nel passato come faccio io!

17/11/11, ore 11:45

Oh davvero mi son quasi commossa.
Cavolo, è scritta bene senza errori grammaticali e ti trasmette qualcosa.
Beh che dire sei brava davvero,continua così.
- Thirteen.