Non Posso Muovermi
di MagentaSmoke

28/09/13, ore 23:02

Aw. You wanna make me cry, donna.
Beh, che dire. È bellissima. Non c'è altro modo per descriverla.
È delicata. Scandisce un lasso di tempo che in istanti reali si svolge velocemente, ma che nella mente di Rangiku risuona come lento ed interminabile. La sua impotenza, la sua frustrazione verso di essa, poi, sono qualcosa di assolutamente dolce e commovente.
Il sacrificio di Gin, a mio parere, è una delle cose che voleva assolutamente evitare. Perchè andiamo, è piuttosto difficile non notare i sentimenti che ci sono fra questi due colombi.
Storia dolcissima e struggente. Ti porgo i miei complimenti.
E anche se è piuttosto vecchia, ti assicuro che fa sempre molto piacere leggerla.

Baci~
Dream Catcher

28/04/12, ore 23:03

Premettendo che non amo particolarmente la GinRan... ti porgo i miei complimenti.
Io sostengo a spada tratta la ToshiMatsu, ma questa è davvero molto bella. Proprio oggi ho riletto il vol. 48, e mi sono messa a cercare delle shot a riguardo, perchè ti confesso che il dolore di Rangiku mi ha colpito davvero. Verrà il giorno in cui mi farò piacere anche Gin, penso. Non so, ma intanto, questa ff vola tra le mie preferite, perchè pur essendo breve, trasmette davvero bene i sentimenti di Matsu.

Complimenti, davvero.

~ Nexys.

16/02/12, ore 00:52

GinRan.è il mio paring preferito in bleach cioè sono davvero bellissimi assieme e mi dispiace davvero della fine che abbia avuto Gin, povero T_T bella dubble!

17/11/11, ore 10:23

Davvero bellissima, ho le lacrime agli occhi ç_ç hai reso davvero bene il momento, i sentimenti di Rangiku...l'ho riletta tipo 3 volte e ora la metto nelle preferite xD (anch'io sono ancora in lutto, ovviamente! Ci sono rimasta troppo troppo male ç_ç)

17/11/11, ore 06:42

Bella. Hai saputo descrivere in poche righe tutto il dolore e la disperazione di Rangiku di fronte non solo al dolore della morte, ma anche al rimpianto di non poter tornare più indietro. Mi piace.