You're gonna be the one who saves me ?
di MeyPotter

21/02/12, ore 23:09

Sei finita dritta dritta nei preferiti!! :)
E' davvero bellissima! E devo dire che letteralmente a d o r o le FF Larry! Sono come una droga!
E visto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, spero scriverai un'altra FF yaoi Larry :D
Se lo farai, sappi che proprio qui in prima fila hai una fan accanita ad attendere trepidante ;)
Ottimo lavoro, complimenit!
Un bacio,
Giorgia!

03/02/12, ore 16:09

stupenda, davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ma non può essere già finito ç___ç

03/02/12, ore 15:27

stupendo, davvero. lo ho letto e mi è piaciuto un sacco! davvero brava!
e poi LOUIS asdfghjkllkjhgfdsa!

04/12/11, ore 20:12

hahahahahahahahahahahahahahahahahah la parte finale OMIODIO hahaahahahahahahahahahahahahah.
Comunque brava il finale che mia spettavo :) Aspetto il seguito.

04/12/11, ore 19:38

Grazie a te ! :3
E comunque stai tranquilla ,intendo per le risposte ,il fatto che tu abbia continuato a postare è una risposta mooolto più grande!
Alla prossima ,baci:*

30/11/11, ore 22:10

Oh grazie! Ma non ti preoccupare per le risposte! Beh vorrei risponderti: Si cavolo, sei migliorata davvero davvero tanto ** Se vai a vedere il primo e il sesto capitolo c'è una differenza enorme. Specifico che con questo non voglio dire che il primo capitolo fa schifo anzi! Vorrei continuare a scrivere ma devo scappare! Aggiungo soltanto che quando avrai un po' di tempo di leggere e magari recensire la Shot di Zayn perchè ci tengo davvero davvero molto al tuo parere!
Ora ti saluto.
Un bacio grande,

28/11/11, ore 17:10

Che bella questa storia :3
Mi piace la coppia Larry Stylinson e... cioè, insomma, mi piace la tua storia! :D Mi dispiace di non aver recensito prima, però sappi che la tua storia l'ho sempre letta.
Che peccato che tra poco finisce. e.e
Continua presto, eh! ;D
Noemi ^^

27/11/11, ore 16:15

Che bello *_*
Commento anche questo daii.
Ammetto che questo capitolo forse è uno dei miei preferiti.Ora voglio anzi devo scoprire perchè Zayn ha baciato Harry.Cattivo Malik.
Zozzo Malik.
Imprudente Malik hahahah
Comunque tornando al capitolo.. davvero molto bello,non è lunghissimo ma trasmette molto e scritto, come gli altri d'altronde, molto bene.
Aspetto il seguito :D

26/11/11, ore 23:35

Uuuuh Ecco un sano Larry! v.v
Ma quanto li adoro? ** E adoro te e questa magnifica storia!
Amo il monologo che fa Louis ad Harry è così... così...così!
Ecco, ci siamo capite! XD
Spero che continuerai presto!
Baci,

26/11/11, ore 20:58

voglio il nuovo capitolo ....... questa storia e troppo bella e anche quella su zayn e liam che avrà un continuo vero?vero? non voglio mettere pressioni ma voglio subito il seguito di tutte e due.....no ok scherzo.....cioè si lo vooglio ma so quanto occupi tempo scrivere e che non è facile quindi ora ti ringrazio e ti faccio tanti compilmenti e aspetto con ansia!!!! brava bravissima ti adoro!!!!!

24/11/11, ore 21:28

Oh, grazie per il messaggio ma l'aveva già letta! :D
Chiedo perdono ma non ho avuto tempo di recensire D:
Comunque è bellissima e mi ha anche commosso, riesci a far trasparire il sentimento di Louis, che è molto forte!
Bhe, avevo sospettato che fosse stao Zayn.. Cattivo.. cattivo. u.u XD
Comunque continua presto!!
Un grande bacio e scusa ancora! :D
DQ.
P.s.: Se ti va leggi la mia One-shot su Liam e magari lascia un commento se ti va ;D
Un saluto enorme e continuaaaaaaaaa!

23/11/11, ore 20:51

Bello anche questo capitolo. Io se fossi stato in Louis sarei andata li e li avrei menati per poi svenire hahahahahaha. Comunque aspetto con ansia il continuo *_*

23/11/11, ore 19:15

oddio, questo capitolo di per sè è commovente, con fix you di sottofondo ti fa venire le lacrime ç_ç bello, davvero..non vedo l'ora di leggere il seguito, sei brava! ciao :D

20/11/11, ore 01:01

OOOH, che bella. :D
Cattivo Harry è.é
No, premetto che amo il tuo nickname!
W Potty. c.c'' *Appare Harry (Potter) con un fucile in mano "Potty a chi?"*
Ma non stavamo parlando dei One Direction? ò.ò
Comunque... è molto bella! Ma Harry non mi sta piacendo c.c
Beh aggiorna presto!

17/11/11, ore 22:05

sei fantastica,bravissima.....ti adoro e non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!aspetto con ansia e nuoooooo hai interrotto la scena sul più bello!!!! ma ti adoro lo stesso.....continua a scrivere e scrivine tante altre!!!!!