Freddo.
di no motivation

21/01/12, ore 15:18

Ciau! C: (non stressarmi bombardandomi di messaggi in chat!)
Te l'ho detto: "E' bella, forse proprio perchè è reale, oltre per come l'hai descritta. Non fa cagare!"
Smettila con questa storia che ciò che scrivi fa schifo. Non è vero!
Hai un bel modo di scrivere e soprattutto è corretto (molto più del mio).
Continuala questa storia, sul freddo hai parecchio da dire e raccontare, molto più di me. Io dovrei solo scirvere l'antitesi della tua storia.
Bene, ora anche la tua storia ha una recensione, meno demenziale rispetto alle tue, ma c'è!
Ti voglio bene Marghe.
Ciau :3

17/11/11, ore 15:01

Buondì, recensisco per prima wow ;)
La fiction mi ha insuriosita sin da quando ho letto il titolo, mi fa pensare al freddo polare che sta arrivando in questi giorni a milano.. -.- Ieri c'era un freddo pazzesco e io da brava furba sono uscita di casa col mio giubbino di pelle, non ti dico come stavo..sono un'idiota, lo so, infatti oggi sono provvista di piumino sciarpa, guanti.. olè! E oggi giustamente c'è il sole.. -.-
Coomunque, lasciando stare le mie idiotaggini beh..Anche io ieri avrei voluto un cappotto! Anzi, forse meglio ancora un piumino xD
La fic è scritta bene, corta ma densa di 'emozioni', nel senso che rendi benissimo l'idea di questo freddo micidiale che toglie persino la voglia di coprirsi..Giustamente in inverno succedono sempre i peggio imprevisti.. la caldaia gelata, la puzza di chiuso che costringe ad aprire le finestre ecc ecc, è una legge matematica, quando non vuoi che accada qualcosa tutto attorno a te fa di tutto purchè ti succeda, è terribile, e intanto tu sei lì che congeli. -.-
Ma questa ragazza molto svogliata che non vuole fare i compiti e che si piglia male ad uscire col freddo (mi ci riconosco molto, lo ammetto xD) non ce l'aveva a casa una copertina? Un piumone? Parlo per esperienza, io mi sarei ficcata sotto il piumone e lì sarei rimasta per tutto il pomeriggio, magari guardando la tv invece di fare i compiti xD
E poi colgo la solita dialettica che sin'ora ho incontrato solo nella tua fic, ma è qualcosa su cui molto spesso mi interrogo anche io..
Estate o Inverno? Freddo o caldo? In effetti è difficile..Potrei odiare l'estate per lo stesso motivo per cui odio l'inverno, no? D'estate fa troppo caldo, un caldo che non ci fa nemmeno respirare, mentre d'inverno c'è un freddo che non ci fa nemmeno muovere.. Però d'estate c'è il condizionatore, d'inverno c'è la caldaia e ci sono le copertine.. Non saprei scegliere.
Di base comunque quoto per la primavera. xD
Ora la smetto con le mie sviolinate, i miei complimenti per la fic che ovviamente, se ancora non si era capito, mi è piaciuta ;)
Un bacio e a presto!
Luci ^^