DA DOVE NASCE L'AMORE
di Inuyashetta_chan

14/09/06, ore 08:22

la tua ff è molto bella dovresti continuarla avanti ke sei brava

02/09/06, ore 23:25

A me la storia piace molto,ma fai attenzione hai pubblicato 2 volte lo stesso cappy ^__^ aggiorna presto cn quello nuovo ke io sn curiosa un kiss

31/08/06, ore 19:24

meravigliosa l'unica cosa ke ti posso dire è quella di continuarla

31/08/06, ore 15:00

mi dispiace doverti dirti che forse era anche molto bella la ff ma manca l'html, e non riecsco proprio a leggerla...anche la mia prima era così, ma basta che vai a leggere il codice e ti spiegano tutto...mi dispiace comunque penso sia molto carina dalle altre recensioni...scusami!!!!

30/08/06, ore 15:59

Volevo leggere la tua FF per commentarla, ma due cose mi hanno fatto immediatamente desistere. Una è l'aspetto della pagina che mi si è aperta davanti. HTML, questo sconosciuto... Secondo il tuo avvertimento, riguardante errori di grammatica e sintassi. Purtroppo amo la nostra lingua, e vederla bistrattata mi fa oltremodo soffrire. Mi dispiace non poter leggere la tua storia, ma ammiro molto che tu abbia avvertito fin dal principio, così che potessi evitare di soffrire. La prossima volta però, dirotta lo sforzo nel correggere quegli errori, piuttosto che avvertire della loro presenza.

Vivy
06/08/06, ore 15:15

la storia è carinissima... e tu sei molto simpatica... mi fai rotolare per terra dalle risate!!!

05/08/06, ore 17:32

Urka, ma quando si decideranno a dichiararsi come si deve?!? ^^" (E mica è facile!!! NdInu&Kaggy) certo ke Shippou si tratta proprio bene, ihihihihih, bella trovata! A proposito, non è ke la misteriosa figura ke si aggira nell'ombra è Kagura? o.O"

Silvia
05/08/06, ore 08:34

l'impaginazione rende impossibile la lettura.

04/08/06, ore 18:25

Bello questo cap vai cn i baci eheh anke se potevanio anke svegliarsi nei discorsi,mi devi assolutamente dire ki è quella lì! la parte comica trovo ke sia molto carina e stacca un po',ogni tanto c vuole! ^__^ povero inuyasha così bello...glili do io i soldi x la villa (ke tra l'altro nn ho!!!) tra l'altro a gardaland c sn stata ieri eheheh così sn anke rimasta in tema un bacione aggiorna presto ke sn curiosa

04/08/06, ore 16:04

ke bella nn vedo l'ora el prossimo cap bacioni lupa solitaria

02/08/06, ore 11:17

Grazie 1000! per quanto riguarda la scrittura... ho provato cn l'HMTL o come si chiama... ma nulla ç__ç sorry... Inuyashetta

01/08/06, ore 18:08

Ti devi essere divertita un mondo a londra!! anke a me piacerebbe andarci ^__^ xò nel prox cap devi fare spiegazioni altrimenti resto col pensiero a presto kiss

30/07/06, ore 22:51

Simpatica, questa ficcy! Continuala, sono curiosa! L'unica pecca è l'impaginazione, dovresti inserire il codice html... x quanto riguarda l'indagine, anke secondo me hai ragione, in fondo anke Sesshomaru porta i capelli lunghissimi, e così altri guerrieri in altri anime e manga... saranno un simbolo di forza o potere, suppongo, pensiamo solo al mito di Sansone... boh, secondo me è così... oppure è la moda del periodo, io li trovo molto belli ^^"

30/07/06, ore 13:56

Ihihih xò Miroku ha ragione sono soli... (insomma sarebbe carino se succedesse qualcosa!) cmq nn ho idea del xkè inuyasha abbia i capelli così lunghi forse hai ragione tu! io direi di andare in giappone sopratutto xkè lo so parlare molto bn ehehe cm no! a presto un kiss

14/07/06, ore 23:09

Molto carina e divertente brava,certo che lo stomaco non poteva aspettare 5 minuti? ovviamente no! continua presto baci