Per una buona causa!
di APPLETREE

22/11/11, ore 17:17

molto, molto carina! *__* ma magari! awwww.
katie=fangirl. <3

21/11/11, ore 15:18

Ahahahah! Fantastica!
Amo le idee di Morgana e Alice che la segue a ruota XD Ahahah e Angel "offesa" XD
Colin č troppo spupazzoloso *_*
Sarebbe stupendo se facessero seriamente una cosa del genere, di sicuro riceverebbero un sacco di offerte da noi fangirl!

17/11/11, ore 22:14

E io Gongolo ha ha ha cela vedo Kate che se nč esce con una simile idea, anche se la partecipazione cosi attiva di Colin al malefico piano per far fare la ola alle slasher fan del resto ammettiamolo un bacio tra Colin e Bradley o Merlin e Artgur sarebbe la realizzazione di un sogno che č nel casetto di molte appassionate della serie.

comunque la fic č bellissima e divertentisima ti prego scrivine presto un altra con protagonisti i nostri begniamini.

17/11/11, ore 15:12

ahahahah oddioooo sei un genioooo XD
magari avessero fatto uno scketch del genereeee XD
ma davvero molto divertente il video!!
mi immagino la faccia di bradley quando merlin nella sua versione coccolossa ha detto "non c'č problemaaaa" waaah quanto č carinooo, in effetti se merlin fosse un animaletto sarebbe di sicuro un coniglietto nano col pelo nero e gli occhietti blu, davvero adorabileee, morgana o meglio katye č davvero genialeee ma sopratutto tu sei geniale, bisognerebbe proporre una cosa del genere alla BBC *-*
ancora complimenti per la ficcy un baciooo