Il ballo di Natale
di Jane79

23/11/11, ore 15:00

Che bello questo compleanno!!! =) Anche se per un momento mi ero immaginata Oscar scendere la scalinata con l'abito da sera!! xD Comunque le sorelle sono d un pettegolo!!! Beh da una parte è normale, sono donne =) Molto carina anche la scena famigliare delle 6 sorelle che suonano e cantano insieme! =) Ma la scena più bella di sicuro è stata quella del "compleanno di Oscar" =) Moolto romantico e anche un po tenera con il ricordo del ballo fatto da bambini, e ora che sono grandi ricordano ancora quell'attimo insieme =) Brava!! =)

22/11/11, ore 00:49

Poveretta. La capisco stratanto. Anche io ho qualche problema col mio compleanno.
Comunque.
bella. Mi è proprio piaciuta. e quel tocco del vischio. Mi stavo già chiedendo quando si sarebbero baciati ed eccolo lì! è proprio il caso di dire "galeotto fu il rametto e la nonna che l'ha posato" XP.
A parte i vaneggiamenti ancora brava. setaccia bene il tuo pc e condividi!
Baci.
L

18/11/11, ore 00:50

Davvero molto delicata, piacevolissima e scritta molto bene. E' sempre un piacere leggere storie come questa! Bravissima.

17/11/11, ore 22:39

Complimenti Jane, ho trovato questo capitolo molto dolce e ben scritto. Non so perchè ma in questa tua fic immagino Oscar e André ancora ragazzi e forse più spensierati rispetto alla sofferenza che le travolge in età adulta. Ma la mia è solo una sensazione!;p
Hai descritto molto bene il rapporto che lega i due ragazzi...non sia mai che da quel bacio non possano capire anticipatamente i loro sentimenti! Brava! A presto Elisa

17/11/11, ore 21:34

Molto bella ! Brava , la tua storia è delicata, mi piace. Ancora complimenti!

17/11/11, ore 19:42

Molto dolce, davvero. Hai anticipato di un poco l'atmosfera natalizia che si respirerà a breve, ma hai fatto bene. Se non altro questa sarà la prima fic natalizia del 2011 che abbiamo letto.
Quanto alla bellezza di Andrè, non c'è dubbio che non abbiamo bisogno delle sorelle Jarjayes a ricordarcela. Ma finalmente se ne accorge anche la nostra Oscar.
Doppio bacio... ci lascia immaginare che l'evento non resterà unico e casuale. I due ci hanno preso gusto.
Brava.

17/11/11, ore 17:40

Brava! Una storia veramente molto dolce e romantica. Tenerissimo quando Andrè le dà il suo regalo e la porta a vedere la neve...per non parlare del ballo! :-) Vabbe dai...che ci posso fare...a leggere storie così mi sciolgo! :-)
Ancora brava!

17/11/11, ore 13:04

Una storia molto romantica e dolce; io adoro il Santo Natale, e l'atmosfera di quel periodo bellissimo, non poteva quindi non piacermi. Brava!

17/11/11, ore 01:36

Soffro d'insonnia cosi' sono venuta a gironzolare un po' da queste parti ed ho appena finito di leggere questa tua storia appena postata. Mi fa piacere essere dunque la prima a commentare e a farti i complimenti. E' davvero una storia dolcissima scritta con parole semplici e delicate.
Sono certa che riceverai tanti commenti positivi
Di nuovo complimenti
con stima