The Potion Master
di e m m e

24/11/11, ore 22:01

"« Ma perché Snape? »" .. E c'è da chiederlo?
Comunque, mi piacciono queste dinamiche famigliari disastrate, sono divertenti. :D

24/11/11, ore 21:41

certo che questo Harry è proprio bravo a sbagliare tutto, eh!

e si', certo che è nomrale mangiare in quel modo... e anche finire il pranzo, mangiare il budino e poi fare fuori le patatine!

24/11/11, ore 19:53

XDDD la tua beta ti ha fatto la giusta domanda! XDDD
Comunque, il fatto di dover attendere sempre il giovedì, è una tortura. T.T Sappilo. ù.ù
che coraggio, James! *_*
Però non farmi rimanere solo Harry, che è puccioso (oh yeah xD) e mi dispiacerebbe saperlo solo. çoç

24/11/11, ore 19:37

Posso dirlo? E diciamolo allora.

Mi sto ribaltando dal ridere.

Questa storia è brillante. Punto. James, grazie a Merlino, finalmente hai tirato fuori i cocomeri!

E Lily l'adoro sempre di più, è una grande donna con degli attributi stratosferici. Questa negli anni d'oro sarebbe stata una punk di quelle toste. Inutile dire l'amore che provo di fronte alla stronzaggine e perfidia di Snape <3

Vai avanti, è stratosferica, per me <3

24/11/11, ore 03:24

È la prima storia che leggo con questo pairing ma devo dire che mi piace un sacco!!, *_* è scritta benissimopoi!, brava!! E la trama è piuttosto intrigante!!
Ma Snape quanti anni dovrebbe avere??per curiosità eh xD
A parte ciò, aspetto con ansia il seguito!!!! *_*

23/11/11, ore 14:54

Oramai ho fatto l'abbonamento alle tue storie :P
Mi piace il fatto che qui Lily sia estremamente diversa da quella di Greenwich, un po' alternativa e punk, mentre rinnovo il complimenti per il tuo Severus molto IC.
Harry divorziato e mezzo incapace di gestire i figli mi ha fatto un po' pena, devo dire... spero di ritrovare anche qui degli Albus e James a tutto tondo, apprezzo sempre la cura nel tratteggiare i personaggi di contorno.
La metto tra le seguite e attendo il secondo capitolo ^_^
ALanna.

20/11/11, ore 20:04

Approvo sì sì. Mi piace molto com'è cominciata e apprezzo anche che si tratti di una Lily diversa da quella di Greenwich Park. Sono due storie diverse, anche Lily dev'essere diversa, i contesti sono completamente diversi e va benissimo così. Mi sta prendendo molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!

18/11/11, ore 00:35

Si si, mi piace eccome questo Pairing! E sono già felicemente fan della tua pagina su facebook ù.ù
Inutile dire che questa storia sembra davvero, davvero interessante!
Lily ribelle è fighissima! LOL
Dopo questa recensione (davvero inutile, lo so. Non riesco a scrivere neanche recensioni. ahahah) posso anche andare a nanna.
A giovedììì:D

17/11/11, ore 22:57

Io sto letteralmente amando questo ciclone che si chiama Lily e quel suo sembrare una punk ribelle in mezzo a tutti i figli di papà ... O i fratelli perfettini, come preferite. Davvero questo capitolo mi ha fatto davvero morire e sono contentissima che tu l'abbia pubblicata. Sev è stratosferico. Punto e stop. Niente da dire, lo adoro di cuore, è proprio lui <3

17/11/11, ore 22:42

Per un attimo ho avuto il TERRORE che la storia fosse finita qui :|

Bene, ovviamente finisce tra le seguite a tempo zero e faccio sempre i soliti noiosi complimenti alla emme :*
Il tuo Severus è sempre così... beh, così Severus *.*
E Lily è traboccante di entusiasmo e vita senza sfociare nel ridicolo.
Ah, li amo. Totally.

Ci vediamo al prossimo capitolo *_*

17/11/11, ore 21:43

mia cara ho riso parecchio, non perchè la tua storia sia comica ma perchè semplicemente vera, un severus che è severus, di solito lo stravolgono da come siamo abituati a conoscere una figlia di potter che non è la signorin6a perfettini e un potter padre disgraziatamente " desolante ", che dire aspetto il proseguo

17/11/11, ore 20:53

Io ti amo. Davvero tantissimo.
Non che la Lily degli Alberi non mi piacesse, ma questa è davvero figherrima
Sarà che essendo anche io una ragazza in rotta con la famiglia che lavora, mi ritrovo in Lily, sarà che la storia è davvero molto originale, sarà che c'è  l'avvertimento di sano slash che non può mancare mai, e Snape è così Snappistico che awww, sarà che Harry è un idiota - e Ray non sopporta Harry - sarà che l'autrice sei tu.
Questa storia ha tutte le premesse per entrarmi dentro al cuore e diventare una delle mie preferite.
E poi last, but not least, gli aggiornamenti saranno regolari e abbastanza frequenti.
Io ti amo. Tantissimissimissimo.
Il Potion Master spacca!

17/11/11, ore 19:44

Uh! Una tua nuova creazione!
E il fatto che corrisponda ad una Repayement mi riempie di gioia!!
Questa Lily è, sì, molto diversa dall'altra dei Giardini di Greenwich Pqrk, ma... mi piace! ...E poi ha i colpi da sole verdi! Adoro i capelli verdi!! :D
Ma comunque... Ancora non l'ho inquadrata esattamente, ma almeno è una ragazza con i suoi pregi e con i suoi difetti, il che non la rende una Mary Sue (e vabbè, c'era bisogno di scriverlo? xD), ed è più facile immedesimarsi in lei.
Perchè a me piace immedesimarmi nella gente, ecco u.ù
Riguardo a Piton... Beh, è Piton. Che altro si può dire di più? Cioè... E' lui. Punto.
Il fatto che questa storia si sia allungata a dismisura mi piace assai xD Quindi aspetto la prossima settimana per il prosismo capitolo *__*
Già non vedo l'ora!! :D
Un abbraccio,
Iurin

17/11/11, ore 19:35

HAPPY ENDING.
Detto questo (Devo sempre dirlo)... DIO, ADORO QUESTA STORIA.
(Sindrome del caps lock)
Sul serio, davvero, se non la fai finire bene... mi ha strappato serie risate, mi è piaciuta da morire questa Lily svogliata e sfacciata, e anche la protettività insopportabile ma da "padre" di Harry. xD
Sette capitoli sono TANTI. Vedi di non fare scherzi.
Questa recensione è più una minaccia che altro, ma è perchè adoro da morire tutto ciò che produci e... beh, questa storia è fantastica.

17/11/11, ore 16:37

Capelli verdi?!?ho capito bene!?! Si è fatta i colpi di sole verdi?!?! Questa Lily mi farà morire ahahh.

Allora devo dire che l'Harry de "Gli alberi di Greenwich Park" mi stava parecchio più simpatico, ma come hai specificato tu questa è un'altra storia, quindi me ne sto zitta.

Però insomma tutta questa famiglia è antipatica: i fratelli perfettini, il babbo iperprotettivo e pure separato; Ginny forse è l'unica che si salva. Comunque ci credo che Lily cerchi in tutti i modi di scappare e Snape è giusto lì pronto ad accoglierla.

Severus lo rendi magistralmente. Il suo sarcasmo traspira dallo schermo del pc e mi ha fatto ridere quando ha fatto firmare a Lily il contrattato senza che lei neanche lo leggesse. Sono curiosa di sapere perché non abbia mai risposto alle sue lettere però.

Ah Lily che chiama Harry per nome è un colpo di classe, ne traspare tutto il risentimento che prova per questo babbo impiccione.

Aspetto il prox capitolo tutta su di giri. A giovedì allora.

P.s immagino te l'abbiano già fatta in cinquecentomila questa domanda però...perché preferisci i nomi inglesi!?! Insomma passi Snape, ma Dumbleodre è così cacofonico. Poi lascia perdere a me piace un sacco l'italiano quindi io non faccio testo.