Frames
di white_shadows

20/08/12, ore 09:38

Questa poi!! *o*
Si, sono ancora qui. u.u
Cioè Kaito geloso e imbarazzato (anche) è uno spasso. xD
E la bambina? Ma che dolce!!
E la frase finale è esilarante!! xD
Spostavano i mobili, i vicini?
Ahah... xD
Ancora complimenti!! :D

Pad.

17/04/12, ore 20:12

è STUPENDAAAA!!adoro tutte e tre le coppie!e la bimbaaaa??? awwwwwn *-* :3 che tenera!! complimenti davvero!

18/11/11, ore 15:28

C-come?
Sono l'unica che ha commentato l'altro capitolo?!
Io non ho parole ._.
Comunque, passando al capitolo finale, mi viene da dire solo una cosa: finalmente!
Kaito e Aoko *-*
Kaito è geloso sia dell'amichetto della figlia sia del maestro carino :P
La battuta finale della bambina è fortissima :D
e Kaito e Aoko.. sono bellissimi *-*
Non mi hai per niente deluso :)
Alla prossima :))

17/11/11, ore 20:14

Ahahahah, mi hai davvero fatto morire! xD
L'ultima frase, poi, esilarante!
E.. Aaaaaaaaaaaaaaw! Essendo una grande amante di storie kazuhei ho letteralmente venerato anniversary.
Scusami se non ho recensito, è che non lo faccio quasi mai.
Boh, sarà perché vado sempre di corsa.. ^^'
Comunque si, queste 3 shot mi sono piaciute davvero molto, infatti ho messo la fic tra i preferiti.
Beh, che dire, grazie per tutte le cose belle che hai scritto.
Grazie.
Un bacio e a presto.
Elle

17/11/11, ore 16:41

Maaaaa che bello che è questo capitolooo!!!!!!! :)
Mamma mia mi è piaciuto da morire!!! Per non parlare poi dei personaggi!!! Io adoro da morire Aoko e Kaito, sono la mia coppia preferita, insieme a Heiji e Kazuha. E poi che carina Manami!!!
Sono d'accordo con te quando dici che su Aoko e Kaito si scrive poco. Hai ragione!! Mi piacerebbe davvero che si sentisse parlare e si scrivesse di più su questa coppia, che a mio parere merita, "eccome se merita"!!! Magari c'è una speranza in più, considerando il fatto che in questo periodo in Giappone stanno iniziando a fare una serie.
Ma comunque basta rompere!
Spero di trovarti ancora a scrivere altre storie del genere, perchè mi piacciono molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere.
Ancora complimentissimi, un bacione grandissimo, tua *SUN*

17/11/11, ore 12:11

Ahahahahah!!!!
La frase finale di Manami-chan è stupenda XD
Sono scoppiata a ridere come una cretina (* mia madre mi ha anche guardato male XD*)
Aoko e Kaito sono stupendi <3 e kaito che fa il geloso è un amore ...
Se è geloso ora non riesco ad immaginare cosa farà quando la figlia diventerà una Adolescente in preda agli ormoni :D. E nemmeno quando si sposerà o.O !

Tornando a noi XD.

Quei due sono davvero carini insieme, e Kaito, che poi simile a Shinichi, è davvero simpatico. Mi ha sempre affascinato...

L'ultima ? :'( di già? mi ero già appassionata alle storie. Prima o poi farai anche delle coppie un po più secondarie? tipo takagi e sato o yukiko e Yasuke?

Baci

Agnese