Prongs, Lil, Padfoot and Moony. Godric's Hollows
di LadySaika

Ooh. çwç
Che tristezza.

E' bellissima, dolce e malinconica. Non so perché, ma ho avvertito come se Remus si sentisse di troppo.. Forse sono solo molto fissata con le James/Sirius XD
Meravigliosa, comunque.
Spontanea e d'impatto.

Complimenti!
Baci,

Ele

Ecco.
e con questa fanno tre.
ma accidenti a me!
ero triste e volevo leggere qualcosa di bello allegro solare eccetera eccetera ed è già la terza storia che leggo e che mi fa deprimere. uffi. devo decisamente imparare a leggere gli avvertimenti prima di avventurarmi in cose pericolose.
comunque.
ora che ho asciugato la tastiera (e il pavimento della camera, tanto per essere precisi) ed avere svuotato il cestino dai fazzoletti di carta usati, posso cercare di scrivere una recensione almeno accettabile (diciamo almeno leggibile dai, visto che non sono nelle condizioni di farne una vera).
bella. anzi bellissima. poveretti. mi sono dispiaciuti tantissimo. so cosa si prova ad andare sulla tomba di qualcuno a cui volevi bene. poveretti.
ancora brava (scusa se non riesco a scrivere qualcosa di decente ma devo arginare la diga che si è rotta di nuovo).
saluti.
L

Io sono masochista, me le vado a cercare. Oggi mi sono messa davanti al computer con una musica triste pronta a leggere storie tristi, ma perché? Non lo so.
Il fatto è che poi mi ritrovo a leggere storie belle come questa che mi fanno quasi piangere e mi dico che sono pazza se me le vado a cercare. Ma è una giornata così, come tante altre, e trovo la tua stupenda storia da leggere e ti assicuro che non ho capito niente di quello che ho scritto.
Ti faccio i miei complimenti dal cuore, infine.

Sara

Ma-Ma.-Ma-Ma..Ma è stupendaaaaaaaaaaaa!!!
Oddio mi sono emozionata troppo!!  Solo tu potevi scrivermi una cosa del genere!! è stupenda seriamente!
Oddio mi sono messa a piangere soprattutto nell'ultima parte quando Sirius si mette a raccontare di Harry e Remus non riesce a trattenersi dalle lacrime..
E' davvero toccante, e sei riuscita a esprimere il tutto nel miglior dei modi!
Complimenti, veramente! Riesci sempre a sorprendermi!
Sei troppo brava, continua così :)

Con affetto
Toya