Lycantropia
di BambolaMorta

18/11/11, ore 17:02

mmm..m..ma che figata,cioè povero Ronnie, ma Max che si trasforma in un lupo mannaro è troppo figo.
Te lo giuro mi hai colto alla sprovvista, ma mi piaceeeeeeeeeee, anche se speravo in una scopata al aperto ù.ù

Beh, grazie 1000000 per aver pubblicato questa fanfiction non ce la facevo più senza.
Ti ho già detto che scrivi da Dio ma te lo ripeto, scrivi da Dio.

P.S. Se non pubblichi altre fanfiction allora si che ti taglio a fettine ù.ù

17/11/11, ore 16:12

Sappi che recensirò malissimo oggi, ho fatto due ore di saggio storico stamattina e ho il cervello in pappa.
Comunque un OOC davvero interessante v.v ogni tanto quei due li vedo come qualcosa di vampiresco, animalesco, horroresco (?).
Ma... quei due? Come parlo? D: perché riesco a parlarne così facilemente oggi e fingendo che tutto vada bene (magari sì!?).
Boh, bando alle ciance v.v (ma poi cosa sono le ciance, scusa? Ahaha non l'ho mai capito!).
Riguardo la storia è davvero cruda anche se non c'è niente di super macabro che faccia rivoltare le budella.
E' lontanamente sentimentale, direi D: insomma, ci sono rimasta un po' quando alla fine hai fatto morire Ron di una morte bruttissima, tra l'altro xD ç.ç
Io pensavo che Max potesse controllarsi e riconoscere la persona che amava davanti a sé.
Ma d'altronde... credo rispecchi un po' la realtà, questa storia. Aver fatto l'egoista e non aver guardato in faccia nessuno è quello che hanno fatto entrambi.
Ora lo sai che Max è stato cacciato dagli Escape, vero? (Ebbene, tutti credevano se ne fosse andato. Invece gira voce che sia stato Craig a sbatterlo fuori e io che ho sempre cercato il lato positivo di quest'ultimo e l'ho sempre visto come un buon amico quando non lo riconoscevo come una persona matura e un cantante eccezionale. Ahimè, mi sbagliavo di grosso e me lo sarei dovuta aspettare!). Quindi Max e Monte sono fuori e io vorrei veramente prendermi una ciotola di pop corn e gustarmi la fine di questa band. Tra le altre cose, la gente dovrebbe svegliarsi. Non sono finiti ora gli Escape The Fate. Sono finiti da quando Ronald è stato cacciato fuori.
In questi giorni però saltano fuori dei tweets alquanto interessanti v.v sembrerebbe che Maxie boy abbia incontrato i Falling *-*
Chissà se tra poco vedremo il web tapezzato di foto di Ronnie e Max uno accanto all'altro. Come una volta

Mmmh, ovviamente mi sono persa a raccontare vita morte e miracoli *sigh
Sappi che ti amo e che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo di nuovo ç-ç che bello! Spero di vederti presto pulcina mia e scriviiiiiiiiiiii!
Ti minaccio anch'io v.v :D
*fugge*