Fuck you like a devil.
di __Alibi_Echelon92

15/01/12, ore 00:06

sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sessosesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sessosesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso u.u

20/11/11, ore 19:28

F a n t a s t i c a. Non ci sono più parole per descrivere, ti faccio tutti i miei complimenti u.u

19/11/11, ore 19:03

Heilà:) Ormai lo sai che sono una fanatica lettrice di tutte le tue Fan Fiction e devi dire che questa mi ha fatto andare a mille gli ormoni. ahahahahaha E' spintissima ma incarna tutto quello che è Shannon. ahahahahaha E' la descrizione dell'animale che c'è in lui. Complimenti davvero. Moooooooooooooooooolto coinvolgente. Sai rendere benissimo ogni racconto ed ogni particolare. E la parte del ghiaccio????? Non avresti potuto scegliere gioco erotico migliore. Rende ancora meglio della panna montata. ahahahahaha. Sei fantastica! Ti adoro. <3

prendo il primo cubetto di ghiaccio e glielo faccio scivolare sul braccio destro. Poi sul braccio sinistro. Sulle gambe e infine sul collo e sul petto. Qui mi ferma è accompagno i cubetti con la bocca. Le mie labbra carnose e congelate suscitano in lei eterni brividi.

*_______________* Dillo che vuoi vedermi schiattare sulla sedia, dillo! ahahahaha <3

18/11/11, ore 11:33

wow mi intriga questa storia.... è diversa da tutte le altre sdolcinate...vai a vanti al piu presto.
ciao Rita

17/11/11, ore 23:52

Ti dico solo una cosa:
MI.HAI.FATTA.MORIRE.
Cioè...che roba!
Grandiosa davvero!
E se avventura dev'essere...avventura sia!! xD
Ho letto tutte le tue storie,e mi rendo conto solo ora di aver recensito solo una di esse. Il problema è che non so mai cosa dire,perchè una è meglio dell'altra. Sono diventata tipo una droga XD
Sei spettacolare davvero! Continua cosi!!

Bacioni
Ros :)