Misunderstoods
di emychan

24/12/11, ore 11:22

*balletto di entrata* Ta-rata-tata-TA!
Eccomi qui, dopo lungo tempo. Sicuramente, è il tuo stile. Forse è un po' diverso rispetto alle altre storie, però si vede che è un capitolo che hai scritto tu. Ed è un complimento.
Il capitolo mi è molto piaciuto, ma ho qualche cosa da ridire su Arthur. Benchè tu sia riuscita a mantenerlo abbastanza IC, secondo me è ancora "troppo poco centrato". Non è OOC, ma non è neanche totalmente IC. Hai fatto bene a volerti misurare con i pensieri contorti della testa di fagiolo, perchè è sicuramente un'impresa farlo bene e secondo me, almeno in questo capitolo, non è andata male, anzi! La parte più IC di tutto è il suo comportamento e il suo modo di parlare con Gwaine.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (quindi adesso -.-)
Kiss

17/11/11, ore 21:05

Che bello una storia nuova, mi hai fatto davvero molto felice, sopratutto perchè da quello che ho letto mi sembra di capire che Arthur è innamorato di Merlin, ma siccome è convinto che lui sia innamorato di Morgana ha deciso di reprimere i suoi sentimenti e ha cercato in Gwen un ripiego per non pensare più a lui.
Mi sembra chiaro però che non ci riescie visto che si è messo a cerare Morgane solo per lui perchè vuole che torni a sorridre, ma non potrà riuscirci cosi, anche perchè non è l'assena di Morgana a farlo soffrire, mi sa che Gawein ha centrato il bersaglio al primo colpo secondo me Merlin è innamorato di Arthur e soffre perchè lui si è messo con Gwen (la cozza)crede che lui non potrà mai amarlo o forse lo fà per il bene del regno.
la tua storia si prospetta un interessantisima e strana commediadia degli equivoci
condita con un pò di sano angost(si scrive cosi?) in pratica una cosa da leggere assolutamente ti prego scrivi presto il seguito che non vedo l'ora di sapere come và, il re riuscirà a trovare e convincere Morgana a tornare a Camelot? si renderà conto dei veri sentimenti di Merlin e mollerà a Lancelot Gwen (la cozza)?

17/11/11, ore 20:42

Adoro le incomprensioni!! Ed Arthur è semplicemente adorabile con tutte le sue congetture sbagliate e il suo soffrire per Merlin!!Come se non bastasse, hai già inserito anche Gwaine,un personaggio che adoro...Questa storia promette molto bene! =)