La sposa gentile
di Vivien L

11/06/13, ore 14:58

Ciaoooo non avevo mai visto che avevi fatto un missing moment su questa storiaa! Sicuramente ti chiederai chp è questa pazza... beh io avevo recensito la tua storia due anni fa e beh ieri ero li che me la rileggevo tutta, ed è stato come la prima volta! veramente, è bellissima "Vieni via con me"! Poi oggi sono andata a \vedere la tua pagina ed ho trovato altre storie interessanti gia concluse che nei prossimi giorni leggerò ed ecco qui che spunta "La sposa gentile", e devi dirti che anche quest'ultima è veramente bella! mi piacerebbe che scrivessi altri missing moment su questa storia perché sarebbe fantastico! beh mi sono dilungata un pochino adesso ti lascio ti faccio di nuovo i miei più veri complimenti un bacione

20/11/11, ore 22:27

sono molto felice che tu abbia deciso di ricominciare a postare. ti ho contattato alcune volte, ma non ricordo se ho mai recensito le tue storie. d'altra parte sono quasi 2 anni che frequento questo sito come lettrice, tante cose ho letto e apprezzato, quindi perdona la mia memoria. volevo solo dirti che secondo me non devi chiedere scusa a nessuno. chi come te e molte altre scrive in maniera splendida, lo fa con passione e come tale possono capitare momenti in cui non si riesce o manca "l'ispirazione" (ne so qualcosa faccio l'insegnante). adoro molte delle tue storie (il mondo intorno a te, i giorni dell'abbandono, salvami e ultima ma non meno importante vieni via con me) e spero sempre di poter leggere un seguito o un aggiornamento, ma capisco se non sempre è possibile.ciò che posso dire è che se ci tieni veramente a leggere fai come me....tieni la storia fra le seguite fonchè non vedi comparire quella meravigliosa scitta COMPLETA, anche se poi andando a scorrere la tua lista ti accorgi di averne come me oltre 600 che aspetti di poter leggere da oltre un anno. non farti scrupoli. il lettore fedele, non si scoragga perchè passano i mesi. dispiace di più se un autore scompare improvvisamente, come è già capitato.
per quello che rigurada vieni via con me, io l'adoro. è una storia breve , ma intensa e sono molto felice dei missing moment. ti chiedo solo...puoi postarli anche qui oltre che sul tuo blog????faccio un pò fatica a seguire tutti i blog. su EFP è più semplice. un ultima cosa poi penso di essere stata già abbastanza prolissa. quando scrivereai il seguito de "gli amori difficili" pensi che lo farai solo sul tuo blog o anche qui? grazie.
di tutto
buon lavoro

18/11/11, ore 14:42

Ciao! Sono felice di risentirti! Bentornata su questa sezione! Felicità raddoppiata, poi, per questo extra! Ho amato particolarmente questa storia e i suoi personaggi, quindi immagina la gioia di poterne leggere un extra.
Spero di risentirti presto.
Un bacio, Eli

18/11/11, ore 12:38

Ehi ciao, è stato bello leggere un'extra di una storia che mi è particolarmente piaciuta. Bene hai parlato del loro matrimonio e della prima notte. Non capisco però perchè la madre di Bella l'abbia spaventata, in un certo senso, sulla prima notte di nozze, e sulle notti a venire, praticamente l'ha descritto come una cosa mostruosa, priva di piacere ma solo come sottomissione al marito. Comunque sono felice che alla fine abbiano acconsentito e Edward non è stato costretto a rapirla per poterla sposare. Altra fonte di felicità è sapere che ci saranno altri extra della storia. a presto, bacio maryc

17/11/11, ore 23:02

Ciao Elisa, sono tanto felice di ritrovarti.....mi e' piaciuto molto questo missina moment......l'ho trovato.... Mmmhhh delicato ma comunque intenso . Un bacio

17/11/11, ore 19:50

Che bello questo m.m *____* dolce e romantico come è stata tutta la storia. L'amore di Edward e Bella, in questa storia, mi è piaciuto tantissimo, dolce, puro é__é...Un'amore assoluto, vivo, passionale, forte come loro due. Il dialogo in cui parlano della prima notte di miele mi ha ricordato tremendamente quello del film... e per questo mi hai fatto rivenire voglia di rivederlo, menomale stasera lo rivedo xD Un bacione tesoro!!

17/11/11, ore 18:12

Io adoro questa storia, e adoro te. Come già detto più volte prenditi tutto il tempo che ti serve, io sarò sempre qui a leggere.

17/11/11, ore 17:12

Miseria O.O ma hai cambiato titolo, perchè tutta felice vengo a leggerla ma ho come un deja vù, mi gratto la testa e mi chiedo se abbia doti da sensitiva u.u' salvo poi accorgermi che effettivamente io l'avevo già letta hauhuahuah. Oddio sono proprio demente hauhauhua. Comunque sai già cosa penso. Stupenda davvero *-* fosse per me te la farei con tinuare all'infinito u.u' tanto mi piace *__* beh che dire sia già cosa penso, stupenda. Complimentoni davvero. Mi raccomando se ne hai altre postale u.u sono troppo curiosa: brava, brava, brava *-* Kiss Lily ^_- <3

17/11/11, ore 17:06

Uh, infatti l'avevo già letta su fb! XD non ricordavo il titolo mi sa, rinnovo i complimenti tesoro! Ho apprezzato davvero moltissimo questo missing moment! COme ben sai ho adorato quella storia e leggere ancora un po' di questi due fantastici protagonisti non mi fa altro che un immenso piacere! Mi è piaciuto tutto, dall'ambientazione, dai personaggi, lessico e grammatica impeccabili - come sempre. Perciò non posso fare altro che dirti: bravissima! Aspetto altri missing moments, però XD lo so, sono insaziabile! Un bacione, Marta^^

17/11/11, ore 15:42

Come sempre hai saputo rendere unico un momento bellissimo tra i due.....Ancora complimenti :-)

17/11/11, ore 15:41

Ciao tesoro, bentornata nel fandom di twilight...in effetti era da un po' che non vedevo tuoi aggiornamenti in questa sezione, ma si sa, quando non si ha ispirazione, o si perde dimestichezza con determinate sezioni, beh, diventa difficile continuare a scrivere...vieni via con me è una ff che mi ha incuriosita e appassionata dal primo capitolo, e leggere il missing moment del matrimonio dei protagonisti mi ha emozionato tantissimo...ti confesso che quando hai scritto il penultimo capitolo con il matrimonio con emmett, volevo quasi ucciderti, ma leggendo poi l'epilogo, ho tirato un sospiro di sollievo...:)
ricordi quando abbiamo parlato riguardo "l'uomo che ama"? Alla fine non sono riuscita a leggerla...xD è l'unica tua ff che non riesco a leggere...sarà che l'amore di bella sarà jacob...spero di riuscire a leggerla in futuro e magari di leggere l'aggiornamento di "10 things i hate about you"...
un'ultima cosa e poi la smetto di rompere..xD non devi vergognarti se sei entrata dopo tanto tempo in questo fandom, è meglio scrivere le cose con passione che solo per dovere...finiscono poi per non convincerti e, malgrado gli altri le apprezzino, non avrai mai la soddisfazione che si ha quando si scrive con voglia e ispirazione...
ci sentiamo presto
bacioni yle

17/11/11, ore 15:38

Ho amato questa storia sin dal primo momento.
Ne ho amato l'ambientazione, l'aria che si respira, la tua capacità di descriverla così bene al punto tale da figurarti davanti le scene come se si trattasse di un film.
Ho amato la tua Bella, testarda, coraggiosa, timida e combattuta al contempo. Ho amato il legame quasi irrazionel che c'era con Edward ed ho amato quest'ultimo, così certo di desiderare lei e nessun'altra al mondo.
Tesoro, non deludi mai. Men che meno l'hai fatto in questo missing moment che, tu già sai, ho adorato.

Detto questo, ti dico di non perderti di coraggio...Ultimamente Jacob ti ha letteralmente rapita (xDD) ma io so quanto tu sia legata a questa coppia e quanto bene scrivi di loro...Secondo me ne sei stata semplicemente saturata e poi tanti motivi ti hanno indotto a lasciar perdere il fandom per un po'...Ma non ho timore: scriverai ancora di loro, nel modo meraviglioso che solo tu possiedi!
Ancora complimenti
tua Matisse.