Ricordi
di fanny_23

10/04/12, ore 15:53

Ciao
ok lo so che sto recensendo in ritardo ma mi ci sono imbatuta solo ora xD
non ci conosciamo cosi mi presento subito sono Lorelai97 da come puoi aver già notato xD ma per tutti Gio
passavo di qua e mi sono impatuta nella tua ff il titolo mi ha subito attirata e cosi ho deciso di leggerla
devo dire che è molto bella anche se è un momento triste
perdere qualcuno di molto caro non è mai facile
ci sono passata anchio e posso capire bene cosa provi
beh non so che altro dirti cmq molto bella
A presto
Gio

07/12/11, ore 17:03

CaVa!
Alla fine recensisco anche io (come un'ameba ma recensisco ù.ù).
Alors, che dire della tua quasi double drabble (Zio, quanto amo queste definizioni! *-*)... che è molto carina.
E' sempre difficile rendere al meglio certe emozioni, specialmente quando non si scrive sotto ispirazione divina, ma devo dire che ci sei riuscita!
Non è quel genere di storie pesanti, che ti restano sullo stomaco dopo aver mangiato: sebbene tratti di una sofferenza è leggera e si stampa nella mente di chi scrive, senza risultare la solita lamentela da adolescente spaccapalle.
Brava, brava! ù.ù Ah, una cosa: ti sei dimenticata una maiuscola dopo un punto, sistemala... è l'unica sbavaturina!
Per il resto complimenti,

MP (che si sente una gran figa)

18/11/11, ore 17:33

ciao!!!!! è la fic che hai scritto a scuola(durante l'ora di scienze o storia,non ricordo)e di cui ho avuto l'onore per prima di leggere. Mi piace molto e devo dire che anch'io mi sono sentita così molte volte,perché nella mia vita ho incontrato un sacco di persone false,che credevo essermi veramente amiche e che poi alla fine si sono solo dimostrati degli emeriti st***zi. Ma forse mi hanno fatto solo un favore a non essermi più amici,perché ora ho incontrato persone migliori e spero veramente che non mi tradiscano mai. Comunque,ricordati che ci sono io pronta a sostenerti nel bene e nel male. Ti ringrazio di essere mia amica!
ci vediamo a scuola,rihanna_21

18/11/11, ore 15:48

Ciao!...che dire, è certamente un momento triste e si potrebbe anche banalmente aggiungere che, purtroppo, sarà capitato un po' a tutti e fa parte della vita. Io però vorrei dire che le persone entrano nella nostra vita e ci portano qualcosa, cose belle e cose brutte. Alcuni amici restano, altri se ne vanno e...altri ancora tornano: non si sa mai...Comunque, sì, sono ricordi da conservare nel cuore :)
In ogni caso si vede che questa "cosa" come la chiami tu è scritta così...di getto! Trovo che sia ben scritta, ci si immedesima e hai fatto bene a non rileggerla. E' un bel modo per sfogarsi.
Spero ti senta meglio!
Un saluto