War and Love
di GwenJ

07/12/11, ore 14:44

*w* sono veramente senza parole. Davvero mi hai proprio tolto le parole di bocca. E' meravigliosa c'è tutto quello che potrei trovare in una ff destiel. Amore e sesso sono inseriti alla perfezione in queste poche righe. Ti ringrazio per avermi fatto leggere questa meraviglia.

24/11/11, ore 01:28

Mi piace questo Dean così dolce... e Castiel... Cass lo amo proprio! Bella fiction complinmenti!

18/11/11, ore 14:37

Non ce la faccio...io un commentino (INUTILE) te lo devo lasciare! Permettimi...DAI!
L'ho trovata doooooooooooooolce dolce!! I personaggi sono delicatamente (e pucciosamente, soprattutto Cass) OOC, come tu indichi. Ma sei stata bravissima a caratterizzare il momento. Anche se, devo ammettere, che sfogare le frustrazioni col sesso è proprio da Dean! Solo che, con il suo angioletto, è dura convincersi di poterlo trattare come un "oggetto". C'è il sentimento di mezzo, anche se non gli piace ammetterlo *___*
Potrebbe starci davvero, tra uno qualsiasi delle (MILLE) crisi di depressione del nostro povero Dean-post-Inferno, che sulle spalle porta il peso del mondo!
Una domanda sola, perché sono rimasta un po' perplessa e, per un attimo ho creduto che mi fosse sfuggita una tua indicazione sul contesto: ma Cass che sente dolore??? Io li ho collocati durante una delle sue brevi "sperimentazioni" dei piaceri/dolori dell'avere un corpo umano. :D
Finisco terrorizzandoti, con l'assicurazione che, alla prossima ffc, ti commenterò di nuovo, molto probabilmente! ah ah ah ah ah...

17/11/11, ore 21:11

Bello... molto bello...
Per un attimo, ho temuto il peggio che, per fortuna, non è accaduto.
Castiel è unico...
Attenta agli errori di battitura!!;)
Ancora complimenti!
Cleo

17/11/11, ore 20:14

Bellissima|||| Questa fanfic è davvero stupenda, mi ha profondamente colpita e commossa. L'ho trovata scritta bene e anche se corta molto intensa. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale e la frase prima del "Ti amo, Dean" sussurrato da Castiel. Davvero co9mplimenti, perchè la tua storia merita.
Alla prossima