Everytime we touch
di fralesuebraccia

16/12/11, ore 19:14

Che cariniiiii!!!!! Mi dispiace davvero molto che questa storia sia finita =( Trovo che sia davvero molto tenera e sopratutto scritta bene! Ti rinnovo i miei complimenti e...fammi sapere se ti passerà per la testa di scrivere un'altra ff! Sarò tra le prime a leggerla! Ciaooooo!!! Bacioni Ylenia

05/12/11, ore 21:27

Sisissisisisisi! Lo leggerei molto volentieri, personalmente!
Comunque complimenti per il capitolo, che è veramente stupendo! **
Miss_Weasley

05/12/11, ore 13:51

Ma certo che vogliamo questo capitolooooo!!! Oh, sisi dai ti prego! Che peccato che però tu abbia deciso di terminare qui questa ff! Bhe mi rifarò sicuramente come le prossime che scriverai. Perche tu scriverai altre ff, vero????? Oh, ti pregooo dimmi di siii!!! Vabbè smetto di cercare di impietosirti! Il capitolo è davvero molto molto dolciosooo, oh se la McGranitt sapesse che da lì a qualche anno James e Lily avrebbero generato Harry Potter innescando una serie di processi a catena! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè credo che a tutti noi, tuoi lettori, abbiamo votato a favore!!!! Ancora tanti complimenti! Bacioni! Ylenia

04/12/11, ore 19:03

Questo capitolo è molto bello, davvero, e io voto per averne un altro...
Bel lavoro comunque!!! Bay AlePotter98

23/11/11, ore 21:04

Assolutamente...continuala!!! Oh, James e Lily sono così carini e poi mi piace tanto l'idea che lui abbia paura che i suoi amici non accettino la loro storia!!! Secondo me sarebbe una bella storia da continuare però la scelta finale dev'essere tua!!!! Come al solito sei fantastica! Questa ff è davvero stupenda e tu scrivi davvero molto bene! I miei più sinceri complimenti!!!! Bacioni Ylenia

17/11/11, ore 19:03

A me è piaciuta davvero tanto, specialmente l' ultima parte, anche secondo me James si lascia manipolare così da Lily.
Sinceramente ti consiglio vivamete di continuarla.
Bay AlePotter98

17/11/11, ore 18:42

Ciao. Mi piace molto la tua ff, secondo me dovresti continuarla, baci

17/11/11, ore 18:27

continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!!continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!! continua!!
ke ne pensi di continuare?
grazie per la dedica....
comunque la storia è stupenda e il titolo è proprio appropriato!!
baci...
imbarazzatina malandrina
p.s: spero in un secondo capitolo