L'uomo della mia vita
di Betty

01/09/14, ore 12:38

ho appena finito di leggere questa introduzione. Sono curiosissima di vedere come si evolverà questa storia.
Mi piace molto il fatto che tu abbia scelto Paul come "protagonista maschile", in primo luogo perchè penso che sia molto carino e poi perchè è difficile trovare fanfic su di lui.
La cosa che un pò mi dispiace è che Benji abbia un caratteraccio, perchè io lo adoro :-) è il mio personaggio preferito in assoluto e quindi vederlo nella parte di "orso un pò asociale" non mi fa impazzire :-)
Comunque continuerò a leggerti :-) sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.

scandros
02/09/04, ore 15:25

E così é finita! I migliori complimenti per l'happy end. Cosa c'é di meglio di un matrimonio e una nascita? Molto tenera la scena di un SGGK impacciato alle prese con i primi vagiti. Molto reale anche. Ancora complimenti.

02/09/04, ore 12:22

Mi mancherà questa storia, mi è piaciuta tantissimo! Bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna presto il Signore di Craincross! Sono davvero ansiosa di leggere i tuoi aggiornamenti! Baci, Luxy

Akiko chan
30/06/04, ore 21:33

per ora sono riuscita a leggere solo i primi tre capitoli ma spero di rimediare in fretta. Mi piace molto il tuo stile e la trama é accattivante, lo stile scorrevole. Insomma mi piace un sacco. Brava!

Alex_kami
15/06/04, ore 15:17

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo la storia è sempre piü bella e poi é intrisa di quella dolcezza che è una peculiarità del tuo stile Bravissima un grosso bacio Alex

14/06/04, ore 20:57

Bravissima come sempre! Mi raccomando ricordati di aggiornare presto anche il Signore di Craincross!^^

07/06/04, ore 17:59

Che bello finalmente hai ripreso questa fiction!^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma mi raccomando non abbandonare il Signore di Craincross, adoro la coppia Paul/Alex!^^

21/05/04, ore 17:16

Adoro questa storia! E' scritta veramente in modo originale! Complimenti anche per la mitica Il Signore di Craincross, ovviamente! Concordo con Rossy, Jason è veramente bastardo dentro! A proposito vorrei ringraziarti per le tue recensioni e vorrei scusarmi anche con Rossy per essermi dimenticata di lei nei ringraziamenti ufficiali all'inizio del capitolo XV di Stupido Chrono! PERDONAMI! Ti ringrazio tantissimo, il tuo sostegno mi è indispensabile, ma sono così fusa con il cervello visto che mi sto sparando minimo due ore e mezza di matematica da dieci giorni tutti i pomeriggi per il compito di simulazione di seconda prova! AAAAAAAAHHHHHHH!!!! Okay, scusate, sono diventata letteralmente matta! Ahahaha! Come Nietzsche che ha cominciato a vaneggiare ad un certo punto... no dall'inizio vaneggia. Comunque... ehm, ehm... BETTY BRAVISSIMISSIMA!^^''' un bacione da Stella

14/05/04, ore 15:58

Mhm! Già c'è aria di nozze per Paul e Zoe? Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa splendida fic! Sei davvero brava Bettina mia!^^

Rossy
29/04/04, ore 15:07

Wow Betty!Bel capitolo!!!Quando arriverà il prossimo????Bacioni Rossy

28/04/04, ore 17:11

Bravissima! Un altro capitolo favoloso! Aggiorna presto!^^

21/04/04, ore 13:47

Brava!Brava!Brava! E ancora Brava! Jason mi fa incavolare da matti, ma perchè non si fa i fattacci suoi?! Eh,eh! Continuala presto e scusa il piccolo sfogo!^^'' Complimenti!

scandros
19/04/04, ore 14:09

Ciao Betty...scusa il ritardo...nel week end ho letto l'ultimo capitolo ke hai postato. Brava. Finalmente si muove qualcosa di reale in questo amore nato nell'adolescenza. Bella l'immagine di un Paul semplice ed innamorato ke fa di tutto per conquistare la sua donna. Grazie ancora per i tuoi complimenti alla mia nuova fic. Brava

11/04/04, ore 08:16

Carissima Betty Buona Pasqua! Volevo ringraziarti anche per tutti i tuoi consigli e i tuoi incoraggiamenti! Sei veramente un'amica! Continua presto questa storia che adoro (chissà come mai? ^^) e ancora buona Pasqua! Un bacione da Luxy

30/03/04, ore 21:16

Altro bel capitolo Beth complimenti, brava finalmente qualcuno che si cimenta sui personaggi diversi di CT. Un bacio Alex