your life is you're free to do whatever you want
di ofelia mantes

23/12/11, ore 14:37

Oh, Ofelia 13, la protagonista di questo racconto stranamente(!) mi ricorda la tua persona e , conoscendoti io da circa 10 mesi e essendo obbligata ad ascoltarti al telefono anche quando non ne ho affatto voglia, forse sono l'unica a capire quanto questa breve love story riprenda la tua situazione sentimentale in questo periodo. Ma Francesca deve andare avanti, aspettarsi un qualcosa di nuovo (magari un principe azzurro più alto e più biondo) e smetterla di sentirsi obbligata ad ascoltare le onde infrangersi sugli scogli anche quando avrebbe voglia solo di un caldo abbraccio o di un nuovo amore.Forse, però la felicità non è data solo dall'uomo, forse la felicità sta nel cercare qualcosa al di sopra della natura terrestre, delle esperienze e delle percezioni umane. Se Francesca deve trovare la felicità, la deve cercare nel suo cuore e solo allora capirà cosa essa significhi veramente.Comunque un amore non è l'unico sentimento di gioia. L'amicizia, la famiglia e la religione sono qualcosa in più, perchè superano il solo "eros" ma, ciònonostante, sono forme di felicità.Seguile.
Per quanto concerne il campo stilistico e pratico del tuo manoscritto, ti consiglio vivamente di andare a rileggerti tutti i libri di grammatica che custodisci nella tua biblioteca poichè, spero non me ne vorrai per questo, percepisco vari segni d'interpuntazione mancanti nonchè errori pratici di scrittura.Sta più attenta!
Baci, Fairy_girl