I want to break free
di Shoreline

19/11/11, ore 15:45

Oooh, molto bellina!
Ammetto che l'utilizzo di "I want to break free" mi ha appena appena spiazzato... Insomma, mentre leggevo questa tua storia mi risuonava in testa e la trovavo un po'... "allegra". Nella mia testolina c'era un Duncan mezzo depresso, sul bordo del letto, di spalle rispetto a Courtney... E le cose non si accordavano ^^
Ripensandoci devo ammettere che, ciononostante, è stata una cosa pienamente origgggginale, sì. E'come se i toni vivaci della Canzone (volutamente maiuscolo) si accordino all'animo altrettanto acceso di Duncan.
Bello, bello, bello.
Anche il tema è spiccatamente originale. Duncan che lascia Courtney dopo essere tornato da lei dopo averla tradita con Gwen! (periodo contortissimo, lo so ^^". E' così che è andata, no?). Perchè lei è diventata glaciale e lui non è contento!
Tanti, tanti complimenti, perchè hai prodotto qualcosa di curato ed originale dalla prima all'ultima parola. Tutto è accordato e messo al punto giusto: la canzone, l'adattamento per la storia, la trama, la grammatica, la sintassi, la struttura... Sono molto contenta di questa storia :D
Di solito moltitudini di autori si producono a pubblicare sempre le stesse banalissime cose (alcuni scrivendo anche con i piedi -.-), ma leggere la tua storia è stata proprio una boccata d'aria fresca! :D
Mi auguro che possano essercene di nuove :)
Dunque a presto, spero!

19/11/11, ore 15:40

Macciao :3
Alloooora. Premettendo che adoro la DxC questa Song-fic mi è piaciuta, anche se è una DxC a metà.
La canzone? Fantastica *-* La adoro.
Mi ritroverai in altre recensioni, sicuramente *w* Non sono una che molla, io. u_u
Sei davvero brava, continua a scrivere. Ti aspetto con un'altra Song-fic, baci :*
Francesca. :3

18/11/11, ore 10:55

Ehi Ciao :D
Questa è la prima song-fic che recensisco, quindi perdonami se la recensione uscirà uno schifo :(
Beh, innanzitutto volevo dirti che mi è piaciuto molto come hai interpretato l'amore di Duncan per Courtney, la sua Principessa *-*
Secondo me la canzone è piuttosto azzeccata, anche se non seguo molto i Queen XD
Quasi quasi me la vado a sentire su youtube la canzone, e poi rileggerò una seconda volta la storia, magari avrà un altro effetto ^^

Beh, continua così!
Baci CourtTotalDrama <3