A bet, four boys, an only bedroom
di visbs88

19/05/12, ore 16:45

Secondo me è una fic mooolto divertente! Io come la giudice non aveva la minima idea di chi fosse chi, per cui sono andata anche io a rispolverare hehe...Credo, grazia a te, di aver capito una cosa molto importante, il che mi spaventa! Non so se in qualche altra recensione alle tue storie ho menzionato il fatto di essermi appena lasciata, comunque, la fanfic a me è molto piaciuta, come ho già detto hai uno stile particolare e che mi entusiasma sempre! Ma ho avuto seriamente paura per la foursome xD Non sono abituata a leggerne, per il resto bene ^^...Baci (:

18/11/11, ore 22:44

VICCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! *fangirla in una maniera impressionante*
Cazzo, io entro su Efp, guardo fra "storie e autori preferiti" e mi trovo un tuo aggiornamento, dal titolo avevo sospettato qualcosa ma... CAZZO! **
*prova a piantarla di saltellare*
Okay, sì, sei mooooolto perversa, ma questo lo sapevamo già e e e e,,, è una foursome! <3 *scuoricina*
Allora, se non facciamo caso al fatto che sembro una folle sclerotica (già, era da tanto che non capitava), potrei recensire decentemente e magari dire qualcosa di... non idiota?
I sentimenti dei quattro sono espressi magnificamente, devo dire, totalmente IC seppure sia una AU, riguardo Suikotsu ho apprezzato tantissimo la "tripla personalità", (è-è, diciamocelo, la avrà anche nell'anime!) e il modo in cui l'hai reso, solitamente gentile e affabile, nei momenti folle, smanioso ed egoista.
Poi... <3 i ciofini.
Jakotsu, è partito tutto da lui e c'era da aspettarselo, ci credi che io l'ho trovato tremendamente tenero per tutta la durata della fic? Era come un bambino, immerso in un universo che non capisce, (tzè, come se fosse vero) e ci si era ritrovato per suo volere, ma non avrebbe mai pensato che potesse "andare così".
Si è sentito tremendamente triste e probabilmente colpevole, perchè, ribadisco, comunque il tutto è partito per la sua "sbronza" e la voglia di far ingelosire Bankotsu (quello che considero più la vittima).
Renkotsu, geloso.
Sei riuscita a farmi vedere Renkotsu come un umano, per la prima volta.
Ho sempre visto il pelatone come un bastardo senza sentimenti, qualcuno che non soffrirebbe neanche in situazioni come quella, eppure sei riuscita a stupirmi, a rendere quel personaggio talmente bene e contortamente (no, la fic in sè ha sentimenti contrastanti quali amore e desiderio carnale) da farmelo sembrare umano.
Davvero, seppure io apprezzi particolarmente le lemon (e lo sai LOL), ho guardato molto di più la parte sentimentale della fic, che seppure gira attorno ad una scena di sesso, si basa principalmente su sentimenti umani, gli errori commessi da loro, difatti, sono quelli che chiunque commetterebbe.
E' un qualcosa di stupendo, sinceramente, e, come sempre, ti faccio davvero dei complimenti vivissimi.
Hai reso perfettamente loro, la loro umanità, l'amore dietro ogni cosa, l'egoismo umano e boh, tutto.
Complimenti, Vicchan.

ps. Chiedo scusa se avrò fatto errori dovuti al casino nella mia capoccia  e al fatto che ho sonno. :3

18/11/11, ore 15:06

... vicchan... lo hai fatto sul seriooooo!!!
ma io ti amo! o forse ti odio! cioè dipende da quanto tempo starò a saltellare per la stanza urlando "foursome!"
allooooora... muhahahaha!!! scenate di gelosia, sensuali grovigli di uomini muscoluti ed eccitati e recensioni da pervertita... ahhh tu illumini questo pomeriggio grigio!
e poi a venezia! cazzo a poche ore di macchina da casa mia... se lo sapevo affittavo un pulmino e andavo in trasferta xD!
scrivine ancora mi raccomando vicchan!
e non dare la colpa alla povera hanachan... un pochino c'entro anch'io...
a preeesto <3