A boy who dances with ghosts
di Mitsuki Loveless

11/02/14, ore 13:14

Bellissima! È la FF su Shaman king più bella che io abbia mai letto :) potresti anche farci una storia a più capitoli, a mio parere verrebbe benissimo :)
Questo Yoh mi ricorda molto Hao **
Molto brava :)
Pinkie.

19/11/11, ore 23:23

Buonasera! ^.^
Beh, ti avevo detto che ti avrei lasciato una mia recensione entro stasera, e infatti eccola qua. Non sarà dettagliata (semplicemente perchè non ne sono capace ;___;) e, sicuramente, alquanto noiosa.
Mmm... mi piacciono i gesti spontanei e senza spiegazione, anche perchè lasciano molta partecipazione al lettore. Si può provare a immaginare, per esempio, cosa abbia spinto Yoh a fare così! *^*
Comunque, non è troppo troppo OOC. Un poco, però il suo atteggiamento un po' distaccato e stralunato è ICissimo secondo me! ;)
Beh, ottimo lavoro, anche il titolo mi piace parecchio! ;)
A presto! ;)

17/11/11, ore 23:08

Zau.
Alla fine ti ho trascinato a scrivere qualcosa su Shaman King vero? xD
Beh come non fare altrimenti?.. Per me, mi sa che è l'unico anime che mi è piaciuto per davvero, e mi sa che sarà l'unico che mi appassionerà fino alla morte xD
Ti ringrazio infinitivamente per avermi dedicato la storia a me, e a Paki e a tutti gli altri .-.
Mi dispiace se è quello che penso io...

Ma parliamo della storia che c'è da dire molto.
-Primo punto: il carattere che hai usato per scrivere questa storia. Io
LO ODIO! Cioè di tutti gli stili che esistono al mondo mi vai a mettere questa? D: Menomale l'avevo già letta prima, perché te l'avevo betata sennò eravamo messe male.. ma comunque, come dico sempre, non importa con quale carattere è scritta la storia, ma come è scritta.. e io la trovo molto buona u.u
-Secondo punto: hai messo l'ooc da brava bambina.. ma uno Yoh così si è mai visto? cioè a me pare molto più un Hao o un Ren/Len o.o
Però non ti posso dire nulla perché alla fine è ooc, e il personaggio te lo gestisci come ti pare e piace u.u
-Terzo punto: la trama della storia è abbastanza confusionaria sinceramente. L'ho letta, te l'ho betata, ho fatto il possibile, ma il discorso è così comunque..
Non si capisce bene ecco xD
Però alla fin fine è simpatica come trama. Questa ragazza, di cui non si sa nemmeno il nome xD, conosce Yoh Asakura nell'ascensore e si scambiano un bacio così, veloce, passionale e trasgressivo. Ma poi ritorna tutto come prima..
Quello che penso di aver capito è che tu hai voluto descrivere Yoh con due facce. Che alla luce è il classico ragazzo serio, perfetto, mentre all'oscurità, mostra il suo lato più "cattivo".

Che poi diciamocelo, di cattivo Yoh non ha proprio nulla xD ha un animo troppo buono xD
Cosa dirti poi? .-.
Che non sarebbe male vedere un seguito di questa storia, magari vedere se tra loro due nascerà qualcosa, oppure troncarla semplicemente lì...
Chissà cosa ti passerà per la tua testolina bacata u.u

Adesso ti lascio che mi pare di averti scritto anche abbastanza .-.
La recensione è positiva nonostante ti ho detto tutti quei punti perché alla fine è bella e mi è piaciuto vedere un Yoh così trasgressivo u.u
Però oh, non prenderci gusto, ogni tanto mantienilo IC u.u

Un bacione tesoro =)
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

17/11/11, ore 23:02

La storia intrigante, molto esplicita che va subito al punto. un nuovo personaggio e una nuova serie, shaman king bello! spero continuerai con questo filone narrativo. yoh forse l'hai reso troppo violento, ma è una fan fiction apposta, è qui il bello. la ragazza non ha un nome? se fosse qualcuna di shaman king forse non sarebbe venuta la stessa cosa che hai reso tu. Brava!

Un lessico sicuramente ricco, forse assente di qualcosa che riinviasse al romantico.

ma è stato un caso che si sia fermato l'ascensore oppure è stato voluto da yoh, non si riesce a capire... anche perchè lui riesce a muoversi facilmente al buio e a stringere bene la ragazza... chissà... perchè non continui la storia... dai dai... è molto bella e prospetta bene.