Under the snow
di Nagini

chocolate fairy girl
24/07/07, ore 14:25

buaaahhh!! Mi vien da piangere!!! Sniff.. scusa vado a soffiarmi il naso.. comunque bellissima storia!!!

Lyra
24/05/07, ore 19:22

Mamma mia com'è triste... Cmq bellissima, complimenti!

jin
15/03/07, ore 21:24

Se volevi rubarme una lacrima al lettore... bhè con me ci 6 riuscita! Però è troppo tristeeeeee! ..Che la prossima sia + allegra mi raccomando.. lo dico anche per te sennò fai come il TUO Harry alla fine della fan fiction!

girgi_Ginny/Harry wow
02/01/07, ore 04:30

Non offenderti ma io dico sempre la verità...non posso dirti bella, perché i mie occhi stanno versando un migliaio di lacrime ç__ç.Posso solo dirti che hai descritto bene i sentimenti ma non posso dirti complimenti perché le mie mani si rifiutano di scrivere...la storia é scritta bene,é questo il mio commento.

Eilan
15/07/06, ore 14:29

veramente dolce e triste allo stesso tempo!capace di risvegliare in me emozioni assopite; il merito va ad una scrittice impeccabile!

deppina91
15/07/06, ore 11:56

Carina, anche se in alcuni punti un po' lenta. Mi pare di averne letta una simile, in passato.

14/07/06, ore 19:49

Dio, come sei brava! ç_ç mi ha fatto piangere!!! io di solito non sopporto le ff drammatiche, malinconiche o tristi, ma le tue mi hanno decisamente fatto cambiare idea!!! complimenti^_^

14/07/06, ore 18:07

Waah, bellissima *_*.
Amo davvero tanto gli happy ending, ma anche queste fanfics tristissime che si concludono con un bel (si fa per dire, ovviamente) suicidio mi piacciono... e poi questa è scritta molto bene! Complimenti.

14/07/06, ore 14:00

oddio...oddio...è...è...bellissima...esplora un'alternativa che non ho mai avuto il coraggio di scrivere, perchè troppo triste e troppo cupa per un ottiista sfegatata come me. Complimenti. Continua così.