Recensioni per
Cullati dalla pioggia
di stilla_scarlatta

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/11/11, ore 22:00

Come ti ho già detto sul Paget forum, questa è una storia toccante, triste ma, nello stesso tempo, piene di dolcezza ed amore.
Emily ed Aaron amavano così tanto il piccolo Jack da sacrificarsi per lui, nonostante questo sacrificio sia stato vano...

come dici tu, lasciare Jack solo sarebbe stato ancora più crudele... hai donanto a tutti, Emily, Jack, Aaron e le piccole una nuova vita, anche se in un mondo diverso (ma è vita anche quella, no??) . Almeno, saranno assieme per l'eternità, questa volta.

Amo molto il tuo modo di scrivere... brava Scheggia


Baci
Emily~

Recensore Master
19/11/11, ore 08:36

Come iniziare un week-end con una storia che fa accapponare la pelle e ti attorciglia le budella senza pietà (il che, trattandosi di un racconto, è un indiscutibile merito)...Triste, tristissima, la contrapposizione tra l'iniziale felicità domestica - forse più desiderata che realizzata - e la tragica realtà delle cose. E agghiacciante la morte del bimbo, già così segnato dalla perdita della madre. Mi è piaciuta la descrizione delle scena d'azione, molto realistica ed efficace, serrata nei tempi in modo da dare un'impressione quasi cinematografica.

Recensore Veterano
18/11/11, ore 22:49

Oddio!!! E' tristissima, piango... Erano cosė felici, pronti a trascorrere una bella serata, a mettere a dormire Jack raccontandogli una storia e poi... arrivano quegli uomini e li uccidono. Noooo!! Le ultime parole: l'anima vive. Le loro anime vivranno in eterno e staranno sempre insieme. Triste ma bella, mi č piaciuta!