In the afternoon
di Vianne1013

13/10/16, ore 20:49

Ciao cognata U.U ,
Ho iniziato a leggere dal fondo e piano piano me le farò tutte, e devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, nonostante io non avessi preso in considerazione questa coppia prima di conoscerti. L'ho letta tutta d'un fiato sia per la trama che per come è scritta, molto scorrevole.
Ti segnalo solo alcuni errori di battitura sparsi, non riesco a riprenderli perché sto recensendo dal cellulare ed è un casino farlo da qua.
Complimenti comunque :) proseguo il viaggio U.U

Arwen/Michi

24/05/15, ore 11:34

Ciao bella
 ho letto la storia, mi piace un casino come già immagini tu.
non possiamo farne a meno di farli amare a quei due.
brava :)

ps(c'è la guerra di là,è arrivato lo scontro tra luna e Urano)

19/11/11, ore 09:18

Da dove potrei cominciare? Prima cosa vorrei dirti che la storia mi incuriosisce abbastanza, non mi sono entusiasmata moltissimo, ha un tocco unico e delicato. Ammetto di averla letta con stupore e poi nel contesto sembra che sia stata scritta dal tuo cuore come se fosse un racconto vissuto tutti i giorni, e questo è bello da condividere. Il titolo è ben studiato, è soft se dovessi darti un giudizio finale di direi che nel complesso mi sei piaciuta... Vorrei un continuo più bello di questo e ti invito a aggiornare presto perchè sono curiosa di leggere il seguito... sono troppo curiosa. Kiss baby***

18/11/11, ore 14:14

Ma che bella storia. Poi io adoro Seiya ed è il mio preferito.
Anche io ho una storia - per il momento sospesa - su Sriya e Haruka.
Certo non la sopporto, ma queste storie su loro due mi piacciono molto.
Bene ti saluto e ti faccio i complimenti per questa one shot: molto bella, brava.
Ciao ciao

CRI CRI