Always Look On The Bright Side Of Life
di Skiba Winchester

10/12/11, ore 20:56

Ooooow ma che carini!!! *-* Che bella Amy, questa fic! Ringrazio anche io Jackii e Nana, grazie a loro ci hai deliziati con una bella Bratt! :P Questi due omini tanto carini <3
Come sempre complice l'alcool e qualche canna in più, ed ecco che Matt si trova a dover badare Brian e a portarlo a casa, poi ecco che succede tuttoooo! *Q* Yeeeeah, i due omini che si abbracciano, si fiutano e pian piano si trovano nudi l'uno sull'altro...eh eh eh...ed eccoli che fanno una di quelle scopate da ubriachi...chissà se il mattino dopo si ricorderanno come sono finiti a letto insieme e perchè l'hanno fatto...e poi che carini, alla fine ci sono dei baci tenerosi! :3 aaaaaw (ma ammetto che preferisco i baci passionali, roventi e animaleschi che si son scambiati durante l'amplesso! XD)
Bella fic! Brava Amy! :D
Un bacio, a presto!
Ah...dimenticavo...BRIAN E MATT HANNO DIVORZIATO DALLE GEMELLE!!!!!!!!!! EVVAI! ^^ (nella fic, naturalmente. Perchè sono troppo sceme e vanno a tradire i loro bellissimi e fantastici mariti con altri uomini...bah. Chi mai farebbe una cosa dle genere?! Io no di certo!! :P)
Ciaooooooooooo
.Laura
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 09:02 pm)

25/11/11, ore 10:50

Questa OS mi era sfuggita! D: Cioè.... *w* Quei due sono sesso allo stato puro, diamine °-°
Valary e Michelle che tradiscono Matt e Brian.... devono sicuramemente avere qualche problema, di vista più precesiamente!
Comunque meglio così, almeno Matt e Bri si possono dare alla pazza gioia u.u e a quanto pare c'hanno dato giù pesante uahahaha bravi bravi, così si fa!
Sia benedetto l'alcol che fa sempre venir voglia a Bian di saltare addosso all'amico! XD
E' stata una Os molto carina, io comunque aspetto il continuo di Feeling This eh! :P
Alla prossima Amy <3 Byebye
Josie

21/11/11, ore 21:21

Eeeeeccomi qui :D
Allora, vediamo di fare una recensione per bene u.u
Per essere la tua prima scena di sesso esplicita, be', complimenti! E' fatta bene, molto bene. Non è banale, è quasi tenera! Devi solo fare attenzione a una cosa: ci sono un bel po' di errori di battitura e sono abbastanza buffi XDXD solo, correggili! Pppoi, santo Johnny Christ! Ti metto nelle preferite. Punto e basta.
Passa da me, se hai voglia (:
Alla prossima, Nina.

20/11/11, ore 19:26

Beh.. beh.. come primo esperimento a rating rosso direi che è riuscito piuttosto bene, sai. O.O Mi è sceso un brivido lungo la schiena nel momento del primo bacio, mi sono immaginata questa scena lentissima e... mamma. MAMMA. Adoro le Bratt, porca miseria! O.O
Grazie per aver peggiorato la mia instabilità mentale. <3
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

19/11/11, ore 17:41

Tu tu tu ___/\__/\_______/\/\__/\___ tu tuuuu tuuuuuuuu
___________________________________

Beh, dopo questa cosa idiota con cui volevo farti presente che mi hai uccisa, posso tornare seria e cercare di fare una recensione costruttiva u.u

Lasciando perdere gli errori di battitura che sfuggono sempre a tutti, la storia scorre liscia come l'olio. Voglio dire, oltre al fatto che ti trasporta, il tuo modo di scrivere mi prende molto e mi permette di leggere tutto per bene nonostante il casino che mi circonda -.-'' Poi, ovviamente, i protagonisti sono i miei adorati amichettiscopaioliarrapatifinoalmidollo, quindi non solo ero presa bene, ma avevo gli occhi incollati allo schermo - e neanche il papa nudo in visita a casa mia mi avrebbe fatta voltare - e concludiamo il tutto in bellezza con un rivolo di saliva alla bocca che non sta mai male u.u

Mi piace il contesto che hai scelto. Come hai deciso di unire i nostri due amanti focosi. Il fatto che abbiano mollato le gemelle perché erano troppo zoc-biiiip, e che si siano bellamente ubriacati per poi accorgersi di desiderarsi. E mi è piaciuto da morire il fatto della loro lucidità alla fine. Cioè, erano più che consenzienti su ciò che volevano e su come lo avrebbero ottenuto.
Hai saputo intrecciare amicizia, fratellanza, amore e affetto in modo stupendo. Quasi commovente devo dire u.u
E poi... Rullo di tamburi, prego... LA SCOPATA. Un applauso a mia moglie, signore e signori. Questa adorabile donnina che negherà stupidamente quanto questa sua prima scena di sesso esplicito le sia venuta divinamete fuori. Dico bene, scema?-.-''
Mi è piaciuta tanto, che ti devo dire. Chiamami cretina, ma a me è piaciuta. E io sono categorica sulle scene lemon. Se non sono fatte in un determinato modo (ovvero come IO le voglio u.u'') non riesco ad apprezzarle e, di conseguenza, non riuscirei mai a dire di averla trovata buona. Quindi incassa questa stupenda recensione che ti sto facendo e taci, da brava u.u

In sostanza, tesoro... ti ringrazio tanto per aver, in fine, creato la mia tanto attesa Bratt zozza *O* E per averla fatta così bene. So che ci hai messo tanto impegno, solo per me u.u (xD)
Bravissima, cucciola **
Un bacione e una strizzata alle tette u.u
Nana.
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 05:43 pm)

18/11/11, ore 12:36

Questa ff è piena di dolcezza ** "Mi sento amato" e di stupidità xD "Mi stai schiacciando il cazzo,Matt". Si nota il casino che Matt ha in testa xD porello, però intanto ci sta u_u Non c'è altro da dire, è scritta bene ed è bella! La prossima volta (si, ci sarà una prossima. Dopo la prima volta non ci si può più fermare) sii più zozza :3
Grazie di che? Grazie a te!