« Hate that I love you »
di x13072011x

27/11/11, ore 23:25

Concordo con le recensioni precedenti..molto carina,anche se Murthag ha riacquistato punti solo sul finale di Inheritance.Per il resto,pessima conclusione di Paolini..troppi punti interrogativi,Sembrerebbe più la fine di uno dei libri intermedi,che quella della saga.Cosa ne sarà di Murtagh?E le uova di Raz'ac?E Angela chi diavolo è veramente? Secondo me ha fatto un pessimo lavoro,sono proprio delusa da tutti questi nodi irrisolti.Detto ciò,attendiamo nuovi sviluppi qui!

24/11/11, ore 11:15

Ciao! Molto carino come primo capitolo :)
Ho letto Inheritance in un paio di giorni, sicurissima che Arya ed Eragon sarebbero stati assieme, e quando ho letto l'ultima pagina sono rimasta così O.O Mi sarebbe piaciuto anche sapere di più su Angela, sinceramente, ma è una decisione di Paolini .-.
Murtagh non è il mio personaggio preferito, ma una storia così mi piace, e anche un amore come quello tra lui e Lea, quindi ti seguirò :D
S.

21/11/11, ore 11:46

BELLISSIMO!!!!
non ho ancora letto il quarto libro...anche perchè mi è stato imposto di averlo come regalo di natale solo per una mera questione di principio....ma come primo capitolo mi piace.
Ho semprre pensato che avrebbe dovuto esserci qualcuna a viaggiare assieme ai nostri eroi e a innamorarsi di murty...
avevo scritto qualcosa di simile in "il sole esiste per tutti"...una cosuccia di 2 capitoli ma per ora ne ho scritto solo 1 perchè poi mi sono buttata su altre storie...
ad ogni modo spero che aggiornerai presto...io sarò qua ad aspettare il secondo capitolo!
bacioni
yaya92