Everyday I love you

18/11/11, ore 19:10

Tu.
Sposamiinsedutastante,ecco.
...
No,okay,sarò seria (ma uando mai...?xD)
E va bene.
Premettendo che ti stalkero (...?) già da un po' date le tue innumerevoli ed adorabili fanfiction sul fandom di Hetalia,finalmente mi ritrovo a recensire qualcosa di tuo ♥
Cioè,innanzitutto,il pairing **
Io mi ricordo di aver visto solo una -dannazione,una! D:- fanfic su questo pairing in tutto il fandom,molto tempo fa.
Trovarne una nuova,in più scritta tanto bene,per me è stata una sorpresa deliziosa.
Io quei due letteralmente li amo,presi da soli o presi in coppia,tanto che questo è uno dei pairing che preferisco ♥
Senza contare che trovo che Minaki in questa fic sia piacevolmente IC,con la sua ossessione per suicune ed il suo orgoglio *^*
Detto questo,mi spiace per aver lasciato un commento così corto,ma ora devo davvero andare D:
Al prossimo capitolo vedrò di esserci! *^*

Bacioni,
Ninjagirl

18/11/11, ore 15:58

Salve!
Ti assicuro che io le yaoi le detesto con tutto il mio cuore.
Non per qualcosa,ma sminuiscono il valore dell'amicizia.
Diciamolo...io la sacredshipping la odio con tutta me stessa.
Come odio Eugenius...
Poi,ognuno ha i propri gusti,perciò le rispetto!XD
A te piace Angelo?
Io lo amo da impazzire!
Ci ho fatto una shipping con lui!(ero pazza quel giorno!XD)
Comunque...
è molto bella come storia,bravissima!(detto da una che la odia stà coppia è molto)
la cosa che ogni volta mi da fastidio è che quella specie di cretino(comunemente chiamato Eugenius) deve rompere a Suicune,che,poveretto,non ce l'ha fa più!
spero che ne farai altre su Pokemon,e se ci riesco(sai com'è la scuola) ti recensirò!
A Presto!
Un saluto!