SHINICHI X BONNIE
di Black_Yumi

11/09/12, ore 14:14

Waaa finalmente qualcuno che scrive qualcosa su Shinichi!! E' il mio personaggio preferito (WTF?) ma lo odiano tutti! xD Questa coppia però sinceramente non l'avevo mai pensata, complimenti per l'idea!!
Spero che magari andrai avanti a scrivere!
Ciao ciao! (=
VictorianPuppet

04/04/12, ore 01:32

anche se la coppia é insolita, hai avuto una buona idea a fare questo esperimento per proporre qualcosa di nuovo. La storia mi é piaciuta molto :-) ciao.

18/12/11, ore 16:29

Yumi..sono un pò sconvolta! Bonnie che ricambia così Shinichi mi ha dato i brividi..hai coraggio! ero troppo curiosa quando ho letto che paring avevi scelto, è divertente vedere un pò di variazioni, e ti sei fermata al momento giusto, è stato, credo, per tutti e due il gusto del proibito, ma è durato solo qualche minuto. Bonnie è così incosciente! attenta solo a qualche errorino ..

20/11/11, ore 21:38

Ciao...
molta carina questa storia, strana la coppia kitsune-strega però devo dire che mi è piaciuta molto. spero che farai il continuo o che comunque tu scriva una long-fiction....mi piacerebbe vedere un loro ipotetico rapporto....
baci....crazy_fun =)
ps: complimenti per la tua originalità...

18/11/11, ore 23:27

Un' altra estimatrice dei libri.
Anche io ho letto Midnight, solo che l'ho fatto fino alla fine dato che ho preso l'edizione inglese che è intera invece di essere spezzata.
Ora sto leggendo Phantom , scritto dalla ghost writer, dato che Lisa è stata licenziata per la direzione Delena
Carina la tua storia, anche se personalmente Shinichi lo vedo difficilmente con Bonnie.
Io sono Delena e tu?
Alla prossima, Aria

18/11/11, ore 16:59

ciao!! non pensavo che mi sarebbe piaciuta questa coppia invece la tua storia mi è piaciuta molto!! sarebbe molto bello se la continuassi!!