Unbroken.
di _StayStrong

07/10/14, ore 14:31

Beh, io non ho facebook, e tanto meno ho intenzione di farlo, per cui non penso di poter vedere la tua pagina. Ad ogni modo, mi rimane pur sempre Efp, non ho forse ragione? Alla prossima storia, che leggerò senza alcun ombra di dubbio, Tess. P. S.: questa fan fiction mi è molto piaciuta, ma, come ho già detto, il finale lascia molto da desiderare. Inoltre ci sono alcuni errori, ad esempio il Ballo del Ceppo al terzo anno, quando in realtà è al quarto, ed i genitori di Neville che non sono morti ma impazziti a causa delle torture subite.

02/07/12, ore 14:54

Ho letto tutta la storia oggi, e devo dirti che e bellissima :) Mi hai fatto commuovere e piangere un paio di volte, mi hai fatto ricordare il mio ragazzo che ora e lontano, pero e sempre qui con me e mi fa provare le stesse emozioni che Draco provoca in Hermione, mi hai fatto sognare e alla fine sorridere, perche la vita puo prendere parecchie strade, pero alla fine, io credo nel ''e vissero per sempre felici e contenti'' :)
Un bacio grande grande
Niki

01/07/12, ore 15:40

mi sono scordata di dire una cosa nella recensione del capitolo precedente e anche negli altri, cioé che la tua storia mi è piaciuta moltissimo e ho deciso di metterla fra le preferite :-) c'é solo qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave. E scrivi molti bene e come ho già detto la tua storia mi è piaciuta molto. Ciao :-)