True Love 2
di Arianna

taty
06/01/06, ore 22:43

I miei complimenti sei una scrittrice nata

Shankson
06/04/04, ore 16:13

solo che ora non aveva più la solita leccata di vacca in testa LOL 6 1 grande ary, molto bella, dolcissima ^_____________________________________^

Blackmoony
24/03/04, ore 14:28

ciao!!!!ke bello il sequel,è veramente dolcissimo!!scrivi benissimo!!!bacioni^___________^

Angele87
23/03/04, ore 19:30

Ciao Ary! ma che bello! questo sequel è troppo dolce! è il piccolo, patatoso, coccoloso, morbidoso Thomas dovrebbe vincere un premio per la tenerezza! Draco è stupendo! l'ho sempre detto che è un grande, bellissimo, affascinante ed emozionante uomo! l'adoro... per non parlare della dolce Ginny! insomma nella tua ffc tutto quadre alla prefezione! mi piace! Severus... poi è MITICO! L'unica nota stonata è quell'imbecille di Erik! che moccioso... ma perché non se ne va a fare... insomma mi fa anche diventare volgare! cmq... Ary complimenti sei davvero brava! un bacio fortissimo! tua Angéle p.s. Non è che c'è un altro sequel... perché in questo caso mi faresti mooooltooo contenta!

Kiara
23/03/04, ore 18:43

Ohhh non ho altri aggettivi per descriverla:dolcissima davvero!^_____^ Ginny e Draco stanno davvero troppo bene assieme, Draco è dolcissimo e ilbimbo pure(che teneroooo =^^=) Complimenti per questo sequel è davvero motlo carino!:DDDDDD E Piton..è stata la sorpresa più grande vederlo così dolce e comprensivo..O_o ahahaha!^_________^ Beh ancora complimenti e scrivi ancora è! Un bacione Kiara

Sirya
23/03/04, ore 17:10

Davvero carina questa ff.. ho letto anche l'altra... Draco e Ginny stanno benissimo insieme, e Thomas è tenerissimo!! ^_^