Intimo
di Princess Kurenai

14/11/12, ore 10:04

Ohh quanta dolcezza mi hanno suscitato questi due! Ammetto che Renzo, non è uno dei miei personaggi preferiti. Ma qua me lo fai piacere XD è davvero interessante ciò che dice a Bon troppo Bon. E non ha tutti i torti!! Questa coppia non la escludo, dato che Bon mi piace moltissimo. Come sempre, hai un modo di scrivere molto corretto e ho trovato pochi errori. Complimenti!

Bandierina namecciana.

20/09/12, ore 23:40

Tralasciando il fatto che adoro Bon e che ce lo vedo benissimo con Shima (insomma, con Rin c'è un po' di contesa),  io adoro questa fic.
Mi piace proprio il concetto di intimo che Shima da al suo rapporto con Bon. Insomma, anche se gli fa la dichiarazione alla fine, resta il fatto che mi ha trasmesso qualcosa di diverso dal solito concetto di shonen ai. Ti posso dire che a parte quelle smancerie alla fine io ci ho visto soprattutto due amici. Intimi. Amici che condividono molto, per i quali condividere certi momenti di quotidianità è qualcosa di molto personale, tutto loro. Non è più come quando erano bambini, allora era naturale. Mi è piaciuta tantissimo anche la parte iniziale con gli insetti malvagi XD
Insomma, cara, davvero stupenda!

28/08/12, ore 09:31

ommioddio! O. MIO. DIO.

anticipando che io stavo cercando una bon x rin (e prima che io la trovi passeranno decenni) ho trovato questa...cosa.
e O MIO DIO è fantastica. penso che l'unica parola che la descriva sia "KAWAII"!
è così dolce, non troppo spinta, anzi, i personaggi sono interpretati benissimo (dì la verità, sei andata nel letto a spiarli! XD) e ogni cosa è al suo posto e non è spinta nè troppo in là nè troppo in qua.
perfetta!
ti prego fanne delle altre! magari anche una bon x rin se hai tempo...
continuerò a seguirti!
baci

animelover
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 06:11 pm)

15/01/12, ore 04:06

Adoro maggiormente BonxRin, ma anche con Shima è abosolutely fantastic, of course! Li adoro, sì, e questa storia ha qualcosa di molto intimo all'interno. I personaggi sono gestiti molto bene perché Shima è affabile, quasi sensuale in quelle che dice - a volte con malizia e a volte senza. Bon è Bon, il duro di panna che arrossisce per colpa delle frasette mezza sensuali meglio-quasi-innocenti che pronuncia il nostro carissimo Shima.
Penso che lo shounen-ai sia un bellissimo genere per chi disdegna lo yaoi con fini sessuali. Credo che tu abbia gestito molto bene la situazione che si è creata tra di loro, coinvolgendo i sentimenti... mi piace molto. E' delicata, sì, moltissimo.

05/12/11, ore 20:13

Nonostante né Shima né Bon mi facciano impazzire come personaggi, devo ammettere che sei riuscita a farmeli piacere un sacco in questa one shot. Ho adorato il modo in cui hai descritto dal punto di vista di Shima il modo in cui si è evoluto il loro rapporto e soprattutto il modo in cui loro hanno iniziato a percepirlo e a percepersi, rendendosi conto di come dei gesti che prima parevano del tutto naturali ed innocenti fossero diventati motivo di imbarazzo e di confusione e forse portatori di significati che prima non gli avevano mai attribuito. Con la descrizione riesci proprio a far sentire l'intimità che cresce man mano che loro se ne rendono conto. é anche bello il modo in cui hai reso le loro differenti reazioni: Bon fa finta di nulla, si costringe a non notarlo finchè non glielo dice il suo amico e poi va subito in agitazione, mentre Shima accetta con naturalezza e analizza a fondo la cosa. La scena conclusiva, il bacio sulla guancia, l'imbarazzo  di Bon e le parola scherzose ma quasi malinconiche di Shima concludono alla granda.
Davvero bella, carinissima e ovviamente scritta benissimo! Mi piace da morire il tuo stile!! Mi viene voglia di leggere all'infinito ma ovviamente ad un certo punto non ci sono più parole da leggere! Quasi ci sono rimasta male xD Bravisisma! Un bacio
Mystic

27/11/11, ore 21:27

Questa è una delle fanfiction più belle che abbia letto da un mucchio di tempo. Mi piace l'atmosfera dolce e intima, per l'appunto, che sei riuscita a creare. Poi devo dire che hai usato uno stile molto scorrevole e i personaggi a mio parere sono caratterizzati bene.

19/11/11, ore 15:15

o mio dio!! questa fic è deliziosa!! carinissima e così.... waaaaaa!! mi sono squagliata nel leggerla! credo che non toccherò più niente di zuccheroso per almeno... 10 anni!! ahahahahahah complimenti!! ottimo lavoro!!