The ethic of the society.
di ausel dawn

30/12/12, ore 12:32

ti prego continua,ti prego contina,ti prego continua! voglio sapere se lo fanno,voglio se incotra i sui genitori ma soprattuto... VOGLIO SAPERE SE CHE UN LIETO FINE!!!!!!! ti prego! leggo spero romazzi rosa! ma solo 1 su 3 ke mi apasiona per tutto! non chi sono piu libri belli come una volta! e poi pesatici: i ragazzi anno le foto di donne nude e noi ragazza (ke samo più inteletuari) abiamo i romazzi rosa! come "troppo bello per essere veo" e nn chi sono figure! ti prego continua!

03/01/12, ore 23:02

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Ti lascio questa recensione per avvisarti che il rating l'ho messo da arancione a rosso e che una scena come quella descritta nel primo capitolo può essere messa SOLO sotto questa dicitura. Aggiungo inoltre che sebbene da rating arancione a rating rosso il balzo non sia così alto, bisogna stare attenti a questi avvisi perché fonte di grossi problemi con l'utenza. Per cancellare questa recensione contattare Ladynotorius

10/12/11, ore 18:38

Bella! Finalmente i due si sono incontrati! :D Beh, ancora il racconto é breve, quindi...aspetto il seguito con impazienza! ;)

10/12/11, ore 14:52

wow... è belissimo! mi fa pensare quento è triste fare una cosa che sei costretta a fare però...spero che Edith abbia una vita felice :) (forse questo sarà stupido da dire.... ma... non si era acorta che era Dhani Harrison? no perchè dice che gli piaciono i Beatles e anche George no?)

09/12/11, ore 23:49

Santo cielo, è sconvolgente!
Una storia originalissima, un Dhani mai visto... dove si andrà a parare? L'inizio è promettente, non scadere nella banalità, un inizio del genere non lo merita proprio (attenta, dal primo capitolo lo stile è a mio parere già un po' sceso secondo me...): continua a scrivere, puo' risultare qualcosa di davvero bello, per ora sono senza parole (:

Kei

05/12/11, ore 19:41

ooooh che bel capitolo :3
(secondo me la foto è carina)

05/12/11, ore 14:17

Ciao! :D Ho scoperto adesso questa storia. Il primo capitolo non mi fa impazzire, perchè, pur essendo verosimile..beh, io sono una tipa romantica, che ci posso fare? è_é Questo è una specie di capitolo di intersezione, vero? Perché ho notato che non succede niente di particolarmente importante..o forse volevi far notare che lei è pazza di George? :D Anyway, aspetto il seguito. :)

20/11/11, ore 16:31

Ciao tesoro :)

Inanzitutto,sei una con LE PALLE,credimi,perchè tante ragazze non avrebbero il coraggio di pubblicare una storia così (che poi,come hai detto tu,rispecchia la realtà)
E come sempre,scrivi benissimo,inutile ripeterlo (:
Mi ha incuriosito moolto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto mi raccomando! :D
Un bacio,