A baby from you
di _FraVi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 17:44

sono un'imbecille, veramente...con tutte le ff che leggo..non so come sia possibile che questa non mi sia mai capitata davanti agli occhi prima d'ora !!!!
stupenda veramente in tutti i sensi !!!
da Shannon che fa lo scemo a che diventa adulto decidendo di sposare Emma
da Tomo e Vicky che stanno per mettere su famiglia senza perdere però la loro complicità
da Sky e Jared che tra alti e bassi e rimasugli del passato riescono a continuare ad amarsi raggiungendo gli scopi prefissati !!!!
confesso che pensare ai leto genitori e anche ai milicievic mamma e papà la cosa non mi dispiace affatto, mi immagino le biricchinate che combinerebbero assieme
ai pargoli ma anche alle sgridate per quando esagerano xD si a dirla tutta sarebbe degli ottimi padri :)
ho letto che la storia è in pausa, ma sia che tu abbia intenzione di continuarla oppure di lasciarla così, sappi che è stato davvero un piacere leggerla, sia per gli occhi che per l'immaginazione :D

T.J.

25/09/12, ore 15:26

ahhhh Finalmente !!! non vedevo l'ora un piccolo Leto in arrivo!!!
che bello!!! sto saltando per la felicità ... aspettavo da molto questo capitolo...
hahahaha ... Un bacione Rose!!!

21/08/12, ore 12:03

Oh povera Sky... dev'essere orribile sentirsi come si è sentita lei dentro il negozio...
Mentre Shannon è diventato dolcissimo! *-*
Poi... siamo sicuri che per Emma sia solo un'indigestione? Ma proprio sicuri sicuri?
Vabbè, come al solito mi è piaciruto tanto, complimenti amore!
Un bacio! #loviu

01/08/12, ore 15:37

vbdhsjcnbfhdjsnfn ma questo capitolo è la tenerezza!
Shannon e Emma sono dolcissimi!
Jared e Sky poi, lasciamo stare!
Mi piace un sacco, amore, un sacchissimo!
Complimenti davvero!
Un bacio supermegaultragigante,
Anto <3

22/07/12, ore 22:14

L'ultimo pezzo mi ha quasi fatta piangere :(
Però, nel complesso, mi è piaciuto tanto!
Bravissima amore, complimenti!
#loviu

09/07/12, ore 13:24

Tipo che secondo me Shannon e Jared sarebbero gelosissimi di un ipotetico fidanzato di Constance? XD
Anyway, l'idea della vacanza mi piace e la figuraccia di Shan che si presenta a casa mi ha fatto tanto ridere.
Complimenti come sempre, amore. Un bacio,
Anto <3

25/06/12, ore 20:22

Tesoooooooro!
Cosa posso dire?! I tuoi capitoli mi piacciono tutti, la tua storia la amo!
Sto diventando monotona con le recensioni, AHHAHA sorry :)
Anyway, Jared con il piccolo è così adgbghsnxbcvbgfdhsdncb! E porca miseria se parla 'sto bimbo! era troppo tenero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ai lov iu <3

21/06/12, ore 14:07

Tesorooooooooooo! Devi smetterla di citarmi, mi fai sentire importante fai crescere il mio ego, ahaha.
Comunque, già te l'ho detto che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Quindi, sù, mettiti al lavoro e sfornane un altro u.u
Vabbè, un bacione!
#loviu <3,

13/06/12, ore 01:05

è gia davvero moooolto triste povero piccolo e povero jared ='( ...
dev'essere una cosa oriibi .. una cosa che spero non sperimentare mai ..
però farlo nel bosco magari .. potrei convincere mio marito!! ahahahahah!!!!
ok dai basta meglio che vado a dormire che inizio a sparare cazzate!
un bacione ci sentiamo presto spero! cri!! ^_^

13/06/12, ore 00:44

wow wow wow wow!!!! ma quat'è carino il piccolo?!?!?! è davvero adorabile **
sai anche io sto per diventare mamma di ben 2 gemelli!! sono di 4 mesi! spero davvero di essere una buona madre x loro!
sper che elan riescano ad adottarlo credo proprio sarebbero una famiglia unica!
un bacione al prossimo capitolo! cri!! ^_^

ahahahahahah!!! oddioooO!! ci sono rimasti di merda!!!! ahahaha!!!
è superndo e tu scrivi davvero benissimoo!!!! speriamo chje quasto bimbo lo trovino e in fretta poveco piccolo
un bacione a presto cr!! ^_^

13/06/12, ore 00:12

ciaoo!!! oddio è stra bellooo =') .. molto commoventee!!!!
secondo me sta facendo la cosa giusta! soprattutto sei lei crede che sia il destino e non solo un caso e
se lei davvero se la sente, sono sicura che jared la sosterrà fino in fondo e non la giurdicherà!!
davvero stuperndo complimenti!
un bacione cri!! ^_^

12/06/12, ore 23:55

mi prendo i due baci!!! u.u
ahahaha!!! comenuque diciamo che quando ho capito le coppie avevo pensato "strano che emma shan .. nn stiano insieme ... mari più avanti!" e infatti avevo ragione!!!
davvero stupendo!!! secondome si addormentano tutti sul divano!!!
un bacione ci sentiamo alla prossima recensione tra una decina di minuti se tutto va bn!!! cri ^_^

12/06/12, ore 23:28

RICIAO!!! ahaha!!!
devo dire che più o meno mi è successa la stessa cosa, con mio marito, beh quando eravamo fidanzati, non da molto .. lui ha iniziato a dirmi che se avevo una relazione con Gioele (il mio migliore amico, e tale è ancora oggi, ma soprattutto era fidanzato anche lui) avrei dovuto lasciarlo subito, senza tirarla alle lunghe .. io gli ho urlato dietro "scusami tanto se io lo ritengo come un fratello, sai ti ricordo che sono figlia unica, quando dovevo confidarmi con qualcuno che non fossero i miei genitori, lui era li pronto ad ascoltarmi e difendermi se ce ne fosse stato il bisogno, ci cnosciamo da sempre e di certo non rinunceri ad un fratello come lui!" e poi mi sono girata piangendo e poi lui mi ha bolccata per un braccio dicendomi "scusami è che certe volte sono fin troppo geloso, e non riesco a far passare le parole prima dal cervello e poi dalla bocca, scusami" poi ha abbracciata forissimo .. vi giuro queste parole non me le dimenticherò mai è successo 2 anni fa e me lo ricordo come se fosse adesso .. non auguro a nessuan di essere aggredita così dall'umo che si ama, è devastante davvero.
è stato davvero un capitolo appassionante! un bacio a prestissimo cri! ^_^

12/06/12, ore 22:54

eila!! di nuovo io!! mi sono appassiona!! ahaha!! non andrò a dormire fin chè non li ho letti nutti non ostate le proteste di mio marito! ahahaha!!..
tornando noi .. maaaaa alberto chi sarebbe?!?!?! lei ha spiegato di giacomo ma con shan ha parlato anche di un certo alberto, chi sarebbe?? o.O
magari lo scopro nel prossimo capitolo che scappo a leggere a dopoo!!!
un bacio cri!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]